Come mandare un Sim al lavoro?

Come mandare un Sim al lavoro?

Come mandare un Sim al lavoro?

Quando è il Sim a voler lasciare il lavoro per dedicarsi ad altro, si parla di dimissioni. Per farlo, basta aprire il cellulare, andare nella sezione Carriera/Unità familiare e selezionare l'interazione Lascia il lavoro.

Come andare al cimitero su The Sims 4?

Attualmente in The Sims 4 non esistono i cimiteri, ma è comunque possibile creare un lotto comunitario in cui posizionare le tombe dei propri cari se non si vogliono avere fantasmi per casa.

Cosa succede se non ricarico più la Sim?

Può succedere di dimenticare di ricaricare il proprio cellulare o di non volerlo ricaricare più per altri motivi. ... Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.

Come far sposare i Sims su The Sims mobile?

Per far sposare immediatamente due Sim, seleziona "Matrimonio Privato" nella categoria Amore. Per una grande festa, chiedi al tuo Sim di usare il suo cellulare per Dare una Festa e scegli Festa di Matrimonio. Quando i personaggi sono sposati, puoi farli vivere insieme.

Come si fanno chiamate di lavoro The Sims 4?

Effettua chiamate di lavoro: sul telefono, nella scheda Foyer, Cliquez sur Effettua chiamate di lavoro.

Come si fa a far ammalare un Sim?

Veleno. Con l'aggiunta di The Sims 4: Jungle Adventure, i tuoi sim possono ora essere avvelenati quando sono a Selvadorada. Se il tuo sim è fortunato, il veleno non sarà poi così male e il moodlet negativo durerà solo circa 12 ore. Se il tuo sim è sfortunato, potrebbe effettivamente morire per questo.

Come si muore in The Sims 4?

Affoga il tuo Sim Pubblicità Per molti giocatori, annegare è il modo più semplice per uccidere un Sim. Lascia che facciano una nuotata, quindi rimuovi le scale e metti una recinzione intorno alla piscina. Ora tutto quello che devi fare è aspettare. Alla fine, il tuo Sim si esaurirà, svenirà e annegherà.

Post correlati: