Cosa bisogna fare quando si perde la SIM?

Cosa bisogna fare quando si perde la SIM?

Cosa bisogna fare quando si perde la SIM?

Se hai perso o ti è stata rubata la SIM e/o il cellulare chiama il servizio clienti al numero 190 per:

  1. Sospendere la SIM.
  2. Se vuoi, richiedere il blocco del telefono per inibirne l'utilizzo. In caso di ritrovamento del dispositivo, potrai in seguito richiederne lo sblocco.

Dove tenere il cellulare di notte?

Gli esperti consigliano di dormire con il cellulare spento e lontano da noi ma se necessitiamo di tenerlo acceso e nelle vicinanze è meglio poggiarlo sul pavimento, lontano dalla testa. Che siano pisolini ristoratori o lunghe notti riposanti è bene non dormire con il cellulare acceso sul comodino.

Come bloccare le radiazioni?

Barriere di piombo, cemento o acqua forniscono una protezione dai penetranti raggi gamma e raggi X. Ciò è il motivo per cui certi materiali radioattivi vengono conservati in stanze isolate con il piombo oppure sott'acqua.

Quanto costa duplicato SIM?

In generale, il costo di sostituzione della SIM per passaggio ad un formato Nano è di 10 euro. Questo, infatti, è l'importo richiesto da Vodafone, WINDTRE e Iliad. Altri operatori, come TIM, richiedono il pagamento di 15 euro per la sostituzione.

Cosa fare se si perde la SIM Vodafone?

Se hai smarrito o ti è stata rubata la SIM, richiedine subito la sospensione. Contatta il servizio clienti ai numeri 42323 da cellulare Vodafone, 55 gratuito da rete fissa, oppure +39 323 dall'estero. Ti consigliamo anche di sporgere denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza.

Post correlati: