A cosa serve l'acqua solarizzata?
A cosa serve l'acqua solarizzata?
Il processo che avviene nell'acqua solarizzata arricchisce la stessa di vibrazioni guaritrici. All'interno del nostro corpo l'acqua è un trasportatore di energia. ... Queste vibrazioni, molto simili all'acqua di sorgente, aiutano a risanare il corpo fisico e di rimbalzo portano le stesse vibrazioni nei corpi sottili.
Come si informatizzare l'acqua?
Utilizza una bottiglia di vetro blu e tienila 24 ore alla luce, i raggi solari e lunari, attraversando il vetro blu, potenzieranno l'effetto della tua parola caricata. (questo tipo è chiamato ACQUA SOLARIZZATA). Esprimi le tue intenzioni all'acqua, con pensieri o parole ogni giorno.
Come fare acqua blu?
3:384:48Suggested clip 59 secondsAcqua solarizzata blu - YouTubeYouTubeStart of suggested clipEnd of suggested clip
Come si prepara l'acqua solarizzata?
Come si prepara? Mettiamo dell'acqua in una bottiglia di vetro ben pulita al sole per un'ora. Per il colore abbiamo due possibilità: acquistiamo una bottiglia colorata a tinta unita oppure avvolgiamo intorno alla bottiglia della carta colorata e l'acqua si solarizzerà con la frequenza del colore che useremo.
Come si fa acqua solarizzata?
Posiziona l'acqua sotto la luce del sole per un'oretta senza tappo. A questo punto se la bottiglia è di vetro trasparente neutro l'acqua è ripulita dalle vecchie frequenze, ha assorbito l'energia positiva del sole e, se vuoi, puoi irradiarla con qualche pensiero, parola o emozione di cui vuoi “nutrirti”.
Come mineralizzare l'acqua?
Come mineralizzare acqua? La mineralizzazione con filtro di carbonato di calcio e magnesio prevede l'acidificazione dell'acqua con CO2. L'insufflazione del gas è necessaria per permettere la dissoluzione del carbonato di calcio dopo il trattamento.
Che cos'è l'acqua informatizzata?
Quando si parla di acqua informatizzata si fa riferimento a questa come elemento dotato di memoria grazie a principi di fisica quantistica che la vedono come un recettore in grado di ricevere le frequenze d'onda e di memorizzarle, e in seguito agisce come trasmettitore, trasmettendo le frequenze delle onde memorizzate, ...
Cosa significa informare l'acqua?
In particolare Masaru Emoto ritiene che la coscienza umana abbia un effetto sulla struttura molecolare dell'acqua e lo ha scoperto attraverso la fotografia delle strutture cristalline di molecole d'acqua congelata dopo essere state “informata” da specifiche affermazioni o situazioni o persone particolari.