Come ottenere prodotti gratis dalle aziende?
Come ottenere prodotti gratis dalle aziende?
Per fare in modo che le aziende ti inviino i loro prodotti gratuitamente, puoi provare a partecipare ad indagini di mercato, iscriverti a programmi che prevedono premi, lamentarti dei prodotti o semplicemente richiedere dei campioni gratuiti.
Come avere le cose gratis?
Tra le soluzioni che consentono di ricevere prodotti gratis da testare va sicuramente menzionato Amazon Vine, un programma di Amazon che consente ai recensori più attendibili di ricevere gratuitamente prodotti di ogni genere (da articoli per la casa a dispositivi elettronici) da testare e recensire sul celebre sito di ...
Come fare a ricevere prodotti gratuiti da Amazon?
Amazon Vine è l'unico metodo riconosciuto ufficialmente per ricevere prodotti gratis da Amazon. Rispetta appieno il regolamento del celebre sito di ecommerce e permette di ricevere prodotti di qualunque genere, come cover per il telefono, aspirapolveri, computer portatili, prodotti per la casa e molto altro ancora.
Come fare tester di prodotti?
QualeScegliere.it ti permette di provare prodotti che diventeranno tuoi: scopri quali azioni ti fanno ricevere i punti.
- Crea un account e completa il tuo profilo.
- Scrivi recensioni e raccogli punti.
- Non appena diventi “Tester” potrai iniziare a provare i prodotti.
- Utilizza i tuoi punti per ricevere un prodotto.
Come prendere le cose gratis da Amazon?
Ecco infatti una soluzione del tutto legale che vi farà scoprire come fare. La chiave è collegarsi ed iscriversi al sito Testzon.com, il quale detiene una partnership con Amazon e che vi permetterà di ottenere prodotti gratis o quasi, senza pagare neanche la spedizione.
Come ricevere campioni gratuiti make up?
Il sito web di CampioniOmaggio.it elenca differenti tipologie di prodotti, non solo sul make up! Anche qui, per partecipare ai test è necessario iscriversi alla newsletter. Dopo aver ricevuto una mail di conferma potrai ottenere gratuitamente i prodotti.