Quali sono le zone colpite in Germania?
Quali sono le zone colpite in Germania?
I Laender più colpiti sono il Norderno-Vestfalia e la Renania-Palatinato. La forte pioggia, caduta ininterrottamente nelle ultime ore, ha provocato la piena di tutti i piccoli e medi corsi d'acqua dei Laender del Saarland, della Vestfalia e della Renania.
Dov'è l'alluvione in Germania?
L'alluvione ha colpito in particolare la zona ovest del Paese, nelle regioni del Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato. ... Oggi una nuova frana in Vestfalia ha trascinato alcune case e auto, provocando la morte di un numero imprecisato di persone a Erftstadt-Blessem.
Chi deve fare la quarantena in Germania?
2.3) OBBLIGO DI QUARANTENA: Chi nei precedenti 10 giorni sia stato in aree "a rischio varianti", sempre che l'ingresso in Germania sia consentito (cfr. sito BMI), è tenuto a rispettare 14 giorni di quarantena, senza possibilità di interromperla anticipatamente.
Quali città sono state colpite dall alluvione in Germania?
Le autorità hanno disposto, nel tardo pomeriggio di giovedì 15 luglio, l'evacuazione delle città di Schweinheim, Flamersheim e Palmersheim, dal momento che rischia di crollare la diga di Steinbach, definita "molto instabile". I Laender più colpiti sono il Nord Reno-Westfalia e la Renania-Palatinato.
Come lasciare la Germania e tornare in Italia?
Devi fare l'Abmeldung se tai lasciando la Germania per un altro Paese. Per esempio hai deciso di tornare in Italia, e non avrai più un indirizzo in Germania. Non è necessario fare l'Abmeldung se ti stai trasferendo temporaneamente fuori dalla Germania, ma tornerai allo stesso indirizzo.