Che vuol dire trasferimento autonomo?

Che vuol dire trasferimento autonomo?

Che vuol dire trasferimento autonomo?

Trasferimento autonomo vuole dire che devi cambiare aeroporto e sono fatti tuoi come ci arrivi.

Qual è la durata del ritardo del tuo volo?

  • Se la partenza del tuo volo è ritardata, hai diritto all' assistenza, al rimborso e a un volo di ritorno, a seconda della durata del ritardo e della distanza del volo. Se arrivi alla destinazione finale con un ritardo di oltre 3 ore, hai diritto al risarcimento, a meno che il ritardo non sia dovuto a circostanze eccezionali.

Qual è il diritto al risarcimento del tuo volo?

  • Ritardo. Se la partenza del tuo volo è ritardata, hai diritto all' assistenza, al rimborso e a un volo di ritorno, a seconda della durata del ritardo e della distanza del volo. Se arrivi alla destinazione finale con un ritardo di oltre 3 ore, hai diritto al risarcimento, a meno che il ritardo non sia dovuto a circostanze eccezionali.

Come rimborsare un volo di ritorno all'aeroporto di partenza?

  • Rimborso e volo di ritorno in caso di ritardo prolungato (oltre 5 ore) alla partenza. Se il tuo volo ha un ritardo di almeno 5 ore alla partenza, la compagnia aerea deve rimborsare il biglietto e, se hai una coincidenza, offrire un volo di ritorno all'aeroporto di partenza non appena possibile.

Come si può imbarcare su un volo alternativo?

  • Rimborso, imbarco su un volo alternativo o cambio di prenotazione in caso di cancellazione del volo. La compagnia aerea deve offrirti la scelta tra: il rimborso del biglietto e, in caso di coincidenza, un volo di ritorno all'aeroporto di partenza non appena possibile; l'imbarco su un altro volo verso la destinazione finale non appena possibile ...

Post correlati: