In quale azienda si lavora meglio?
In quale azienda si lavora meglio?
Il podio. Al primo posto c'è Dhl, premiata in 38 Paesi differenti, Cisco, in 22, e Hilton, in 21. Sono le tre aziende che formano il podio della classifica delle migliori multinazionali per cui lavorare, stilata da Great Place to Work, company leader nell'analisi del clima aziendale e dell'employer branding.
Quali sono le migliori aziende al mondo per cui lavorare nel 2021?
A conquistare il primo gradino del podio del Great Place to Work delle migliori aziende per cui lavorare nel mondo è la società di trasporti Dhl Express, seguita da Cisco, information technology e dal big dell'hotellerie, Hilton.
Dove si lavora meglio in Italia le 112 aziende certificate?
LA LISTA DELLE 112 TOP EMPLOYERS IN ITALIA
- Abbott.
- Accenture.
- Allianz.
- Alstom Italia.
- Alten Italia Società Unipersonale.
- Amazon Italy.
- Angelini pharma.
- Arjo Italia.
Quali sono le migliori aziende in cui lavorare?
Al primo posto c'è Dhl, premiata in 38 Paesi differenti, Cisco, in 22, e Hilton, in 21. Sono le tre aziende che formano il podio della classifica delle migliori multinazionali per cui lavorare, stilata da Great Place to Work, company leader nell'analisi del clima aziendale e dell'employer branding.
Quali sono le aziende dove si lavora meglio in Italia 2020?
Tra le imprese costituite da un numero di persone compreso tra , si piazza al primo posto Biogen Italia (biotecnologie e prodotti farmaceutici), dopo aver conquistato la medaglia d'argento nel 2020, seguita da Insight Technology Solutions (servizi ed assistenza per computer), e Zoetis Italia (biotecnologie e ...