Com'è morta Tokyo?
Com'è morta Tokyo?
Alla fine dello scorso volume, Tokyo - uno dei componenti della squadra - è morta. Alcuni militari, dopo essere entrati all'interno della Banca di Spagna, sono riusciti a danneggiare i protagonisti. Tokyo, capendo di non avere più chance, ha deciso di farsi esplodere con una granata, uccidendo o ferendo alcuni nemici.
Chi muore la casa di carta 5?
Nell'esplosione sono morti cinque soldati del comando speciale: Salvador Torrecilla, Lucas Hernando, Isaac Cobo, Mateo Canalejas e César Gandía.
Che fine ha fatto l'oro casa di carta?
La banda ha rimosso l'oro dal caveau ad alta sicurezza della Banca di Spagna nella terza stagione e da quel momento ha lavorato ininterrottamente per fondere l'oro. Tuttavia, fino ad ora non era chiaro come avrebbero portato fuori dalla Banca le 90 tonnellate d'oro fuse in pepite.
Cosa succede a Tokyo nella casa di carta?
Helsinki rimane gravemente ferito, mentre Tokyo muore, colpita dai cecchini posizionati all'esterno, portando con sé Gandìa e altri militari. Approfittando dello sconforto del professore in seguito alla morte di Tokyo, Alicia Sierra ruba un'auto e fugge con Vittoria.
Come muore Helsinki?
L'onda d'urto dell'esplosione lo investe ed un'enorme statua gli cade addosso, immobilizzandolo e ferendolo gravemente ad una gamba. Helsinki, dunque, muore? Palermo, Bogotà e Rio riescono a raggiungerlo, nonostante l'avanzata della squadra di Sagasta.
Chi muore nella casa di carta 5 Volume 2?
Berlino si è sacrificato per permettere loro di fuggire nella prima rapina, Mosca è morta per una leggerezza, Nairobi è stata uccisa con un colpo alla testa, e alla fine Tokyo si è fatta esplodere, sapendo che questo era l'unico modo per evitare che i suoi compagni venissero attaccati dai soldati che stavano per ...
Che fine fa Arturito?
More videos on YouTube Lisbona (Itziar Ituño) decide quindi di rilasciare il governatore insieme ad Arturo. Quest'ultimo viene poi portato in ospedale. Nonostante le sue condizioni siano abbastanza gravi, Arturo probabilmente non morirà. Dopotutto, è il miglior cattivo della serie.
Cosa potrebbe succedere nella Casa di Carta 5?
Quello che potrebbe succedere nella quinta stagione de La casa di carta è una rapina in Sud America perché c'è una vicinanza di cultura e di lingua con la Spagna.