Cosa è la ZTC?

Cosa è la ZTC?

Cosa è la ZTC?

Cosa è e come funzionerà la ZTC? La Zona a Traffico Controllato è un'area di viabilità all'interno della quale è consentito, ai sensi della Legge 33/2012, permanere per un tempo limitato. La gestione della viabilità e delle relative sanzioni è in capo alle Forze dell'Ordine a ciò preposte.

Come funziona ParkinGO Fiumicino?

Ecco come funziona il servizio:

  1. Prenota online un parcheggio all'aeroporto di Fiumicino.
  2. Aggiungi nei servizi aggiuntivi il car valet.
  3. Completa la tua prenotazione e scegli se pagare online o in parcheggio.
  4. 15 minuti prima del tuo arrivo contatta telefonicamente ParkinGO Fiumcino.

Cosa significa ZTC non attiva?

In qualsiasi ufficio postale delle Poste italiane, ma anche in qualsiasi altro ufficio, la scritta “sportello non attivo” naturalmente significa chiuso.

Quanto costa il parcheggio a Capodichino?

P2 – P3 SOSTA BREVE: primi 20 minuti gratis (solo P2), primi 30 minuti 1,50 euro (solo P3), ora e frazione 3,50 euro, giornaliero 36 euro, giorni successivi (ogni 12 ore o frazione) 18 euro. P4 SOSTA BREVE: ora o frazione 4 euro, giornaliero 36 euro, giorni successivi (ogni 12 ore o frazione) 18 euro.

Come prenotare ParkinGO?

Non preoccuparti, scrivi una email a info@parkingo.com o telefona al numero 00 Lun. Ven. 9:30-13:00/14:30-17:00 per ottenere i dati della tua prenotazione indicando località, nome e data di arrivo al parcheggio.

Dove conviene parcheggiare a Fiumicino?

Parcheggi Fiumicino: Le modalità Ci sentiamo di consigliare per caratteristiche e prezzi i parcheggi T1 e T3 per la sosta breve, i parcheggi terminal BCD per comodità, soprattutto se cerchi un parcheggio coperto. Gli altri, invece, sono consigliati come parcheggi lunga sosta a Fiumicino.

Post correlati: