In che anno è ambientato Avatar?
In che anno è ambientato Avatar?
Avatar è un film del 2009 diretto da James Cameron. Nel 2154 la compagnia interplanetaria terrestre RDA vuole ottenere il monopolio sui giacimenti unobtainium del pianeta Pandora, mondo primordiale coperto di foreste pluviali e abitato dai Na'vi.
Cosa succede nella settima stagione di C'era una volta?
Una sera, la piccola Lucy lo prega di seguirla nel quartiere di Hyperion Heights, in cui, a suo dire, sono intrappolati gli abitanti della Nuova Foresta Incantata, vittime di un Sortilegio Oscuro ed immemori della loro vera identità, incluso Henry stesso, similmente alla prima maledizione della Regina Cattiva su ...
Dove è stato girato ER Medici in prima linea?
Un set modellato sul pronto soccorso del Chicago Cook County General Hospital fu in seguito costruito negli studios della Warner Bros. a Burbank, California, benché la serie facesse comunque ampio uso di sequenze girate a Chicago.
Qual è lo scopo di Tremotino?
Tremotino compie un gesto di altruismo come non aveva mai fatto, si sacrifica per i suoi amici. Lui non ha nulla da perdere, dona il suo cuore a Uncino e si sacrifica per sconfiggere la parte cattiva di sé ì, gettandosi nell'ignoto della morte.
Quanti anni ci sono voluti per fare Avatar?
Le riprese prendono quindi finalmente il via il 16 aprile del 2007, concludendosi il 1 dicembre dello stesso anno: circa 7 mesi e mezzo di riprese a fronte, però, di una gestazione durata ben 13 anni!
Quante sono le stagioni di ER Medici in prima linea?
15 ER/Number of seasons
Chi muore in ER?
Al termine della prima serie, la signora Benton muore. Jackie Benton Robbins (interpretata da Khandi Alexander; stagioni 1-8) è la sorella del dottor Benton.