Come riconoscere una Chanel vera da una falsa?

Come riconoscere una Chanel vera da una falsa?

Come riconoscere una Chanel vera da una falsa?

Una borsa Chanel originale non avrà mai una fodera abbondante, nemmeno sul fondo. Il colore della scritta interna. All'interno della borsa Chanel troverete sempre il logo: il colore della scritta deve richiamare quello degli elementi della borsa. Se il fermaglio-girello è oro, sarà oro anche la scritta interna.

Come conservare una borsa Chanel?

Invece di buttarla a casaccio nell'armadio o addirittura sul pavimento, custodisci la tua borsa firmata in un sacchetto anti-polvere (spesso lo hanno in dotazione) e riponila in un ripiano alto dell'armadio, il più lontana possibile dalla polvere. Per mantenere la forma intatta, riempila con della carta velina.

Quanto vale una borsa Chanel?

I prezzi variano di parecchio ogni stagione e oggi oscillano da un minimo di 3400 Euro per la misura piccola, ai circa 3950 della grande, mentre la versione jumbo (non sempre prodotta) si aggira attorno ai 4300. Da sempre copiata ed imitata, destino che accomuna tutto ciò che diviene icona di stile.

Quanti Rombi ha la Chanel originale?

Tranne che per la la jumbo, sopra la chiusura con le 2 C su tutti i modelli si devono contare 7 rombi. La misura piccola e quella classica non presentano la pelle “tagliata” al centro nella parte inferiore della borsa. La cerniera “dell'amore” non deve avere charm.

Come verificare Codice Chanel?

Caratteristiche: numeri di serie a 7 cifre che iniziano con 5. Il numero di serie è stampato su un adesivo bianco con numerosi loghi Chanel. Per i codici che iniziano con 57, 58 e 59 potrebbero esserci due loghi Chanel sopra il numero di serie. Ø è barrato per i numeri di serie che iniziano con 50, 51, 57, 59 e 59.

Come autenticare una Chanel?

Le borse Chanel sono dotate di una scheda di autenticità, che è spessa come una carta di credito e presenta un testo perfettamente allineato e bordi dorati. Le schede di autenticità nelle borse dal 2005 in poi presentano un simbolo circolare grigio nell'angolo in alto a destra.

Come conservare borse in ecopelle?

avvolgi la borsa nella pellicola prima di riporla in modo da non far piegare le frange. riempi la borsa con carta di giornale per farla restare in forma. riponila nella sua dust bag. riponila nella scatola rosa, bella da vedere e utile per riporre in modo ottimale la tua VG.

Post correlati: