Come rimborsare biglietti Ticketmaster?

Come rimborsare biglietti Ticketmaster?

Come rimborsare biglietti Ticketmaster?

Non è in alcun modo possibile modificare, restituire o cancellare un biglietto. Al momento della ricezione del tuo ordine, un processo automatico fa si che i tuoi biglietti siano tolti dalla vendita e poi stampati. Un ordine è un ciclo chiuso e non può essere modificato per motivi fiscali e di sicurezza.

Come funziona la rivendita Ticketmaster?

Selezionare la casellina accanto al nominativo di ciascun biglietto che vuoi rivendere (in caso di "Biglietto non più disponibile" leggi qui), inserire la data di chiusura di rivendita o confermare quella indicata, prendere visione ed accettare i Termini e Condizioni di rivendita e cliccare sul bottone "Conferma la ...

Come farsi rimborsare un biglietto per un concerto?

In questo caso puoi rivolgerti direttamente a TicketOne, inviando il tuo biglietto originale tramite posta raccomandata. Dovrai ovviamente allegarlo al modulo per il rimborso, opportunamente compilato. Di solito è TicketOne ha inviare una mail in caso di cancellazione di un evento.

Come cambiare biglietto concerto?

Per effettuare il cambio nominativo è necessario accedere con la propria utenza o registrarsi al sito TicketOne.it e ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l'apposita sezione "Cambio nominativo" disponibile nell'area "My TicketOne".

Come rivendere i biglietti di un concerto?

Come vendere biglietti online su FanSALE

  1. Visita il sito www.fansale.it.
  2. Clicca su VENDI (è necessario essere registrarti sul sito)
  3. Inserisci il numero univoco di 22 cifre (codice a barre) stampato sul biglietto che vuoi rivendere.

Come vendere biglietti concerto nominativi?

Come vendere biglietti concerto nominativi? Attraverso la piattaforma fanSALE il titolare del biglietto può rivendere il titolo d'ingresso e assicurarsi, nel momento della rivendita, che il nuovo biglietto emesso riporti il nominativo dell'acquirente.

Come si ha il rimborso da TicketOne?

È possibile essere rimborsati anche se l'acquisto è avvenuto online o tramite call center. Infatti basta contattare il servizio clienti di TicketOne e il tutto verrà risolto tramite mail. La mail sarà inviata al vostro indirizzo che avete indicato in fase di acquisto.

Post correlati: