Cosa succede se si viene beccati a fumare una canna?
Cosa succede se si viene beccati a fumare una canna?
La marijuana, comunemente chiamata erba, o l'hashish, detto anche “fumo”, rientrano tra le droghe leggere e la pena prevista dall'art. 73 del DPR 309/90 può arrivare fino a sei anni di reclusione. Mentre per il caso delle droghe pesanti la pena può arrivare anche a venti anni di reclusione.
Cosa succede quando si fumano troppe canne?
Tra i più noti problemi respiratori associati al fumo di tabacco si riscontra l'insorgere di bronchite, tosse, catarro, sibili nella respirazione, broncopneumopatia cronica (BPCO), aumenta la possibilità di malattie cardiache, ictus, arteriosclerosi e malattie vascolari periferiche.
Quanta erba posso avere?
Per esservi uso personale il principio attivo non deve all'incirca superare 1 g /1,5 g di THC. Quindi per l'hashish e la marijuana la quantità di sostanza posseduta dovrà essere più o meno pari a 10-15 g con una percentuale di principio attivo intorno al 10%.
Cosa succede se ti fumi una canna al giorno?
Altri effetti sulla salute a lungo termine Per lunghi periodi di tempo, può comportare una maggiore possibilità di ictus o infarto. Fumare quotidianamente può avere un impatto negativo sul sistema respiratorio semplicemente perché i polmoni sono costantemente esposti al fumo.
Cosa fare quando si è sballati?
Non limitatevi a provarne solo una o due, ma cimentatevi con tutte quelle che susciteranno il vostro interesse!
- ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA. ...
- GUARDATE UN FILM. ...
- GIOCATE AD UN VIDEOGIOCO. ...
- ASCOLTATE MUSICA. ...
- SCRIVETE. ...
- ESPRIMETE LA VOSTRA CREATIVITÀ ...
- DELIZIATE LE VOSTRE PAPILLE GUSTATIVE. ...
- (RI)ALLACCIATE I RAPPORTI SOCIALI.