Quanto dura l'obbligo vaccinale per i docenti?
Sommario
- Quanto dura l'obbligo vaccinale per i docenti?
- Cosa significa 100 euro una tantum?
- Cosa è il Green Pass rafforzato?
- Come si scarica il super Green Pass?
- Da quando l'obbligo vaccinale per insegnanti?
- Da quando obbligo vaccinale per insegnanti?
- Cosa significa importo una tantum?
- Quando scade il Green Pass insegnanti?
Quanto dura l'obbligo vaccinale per i docenti?
La validità, al momento, è di 9 mesi (DL ), ridotta a 6 mesi a partire dal 1° febbraio 2022.
Cosa significa 100 euro una tantum?
Locuzione parzialmente lat. (una è prob. ellissi di una volta) che significa «per una volta soltanto». Si adopera soprattutto nel linguaggio giur., amministr.
Cosa è il Green Pass rafforzato?
Per green pass rafforzato si intende la Certificazione verde COVID-19 attestante l'avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall'infezione Covid-19, non è una nuova certificazione.
Come si scarica il super Green Pass?
Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali: Su questo sito con o senza Tessera Sanitaria oppure con identità digitale (Spid/Cie) Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.
Da quando l'obbligo vaccinale per insegnanti?
Viene specificato che l'obbligo di vaccinazione, per queste categorie, riguarda anche, con decorrenza dal 15 dicembre 2021, la somministrazione della dose di richiamo. Resta ferma l'esenzione, permanente o temporanea, per i soggetti per i quali sussista una controindicazione clinica alla vaccinazione in oggetto.
Da quando obbligo vaccinale per insegnanti?
Come ben sai, il 15 dicembre è entrato in vigore l'obbligo vaccinale anche per gli insegnanti e per tutto il personale scolastico. Tutti coloro che lavorano a scuola, dunque, devono aver completato il ciclo vaccinale o, almeno, presentare la richiesta di vaccinazione da effettuare entro i seguenti 20 giorni.
Cosa significa importo una tantum?
una tantum Nel linguaggio giuridico, amministrativo e burocratico, pagamento (a titolo di compenso, di gratifica, di indennità, di assolvimento di un obbligo ecc.), di solito a carattere straordinario, che viene fatto mediante una determinata somma senza obbligo di ripeterlo, escludendo perciò ogni carattere periodico ...
Quando scade il Green Pass insegnanti?
Lo stesso decreto in vigore dal 25 dicembre 2021, in cui lo stato d'emergenza viene prorogato fino al , con l'articolo 3 riduce la durata del green pass “a decorrere dal primo febbraio 2022”. Il certificato verde sarà valido 6 mesi e non 9 come previsto dai precedenti decreti legge.