Che significa transazione declinata?

Che significa transazione declinata?

Che significa transazione declinata?

Cosa significa che una transazione è stata declinata? Sostanzialmente, significa che il pagamento (o transazione) in questione è stato rifiutato, ovvero non è andato a buon fine, per uno dei motivi elencati di seguito.

Perché non riesco a pagare con carta di credito online?

Spesso può capitare di non inserire i dati correttamente: controlla che i 16 numeri della carta di credito siano corretti, come anche la data di scadenza e il codice CVS (si trova sul retro della carta di credito). Controlla che la tua carta di credito sia attiva e che non sia scaduta.

Cosa significa transazione non valida?

Essenzialmente, significa che la carta di credito utilizzata per la transazione è stata completamente rifiutata dalla banca emittente. Fondi insufficienti è una situazione in cui il vostro conto non ha abbastanza denaro disponibile per coprire un pagamento.

Cosa significa transazione autorizzata?

Se la transazione è autorizzata, una trattenuta di autorizzazione viene accreditata sul conto del cliente per l'importo della vendita. Un codice di autorizzazione della carta di credito viene inviato al commerciante per informarli che la transazione è stata approvata.

Perché mi dice transazione rifiutata?

I motivi più comuni per cui una carta viene rifiutata sono una data di scadenza errata e un numero di carta errato. In genere questi sono il risultato di un errore dell'utente durante l'immissione dei numeri.

Come abilitare la carta di credito per pagamenti on line?

Se hai attivato O-Key SMS:

  1. inserisci i dati della tua carta.
  2. inserisci il PIN che utilizzi per accedere alla banca online.
  3. inserisci il codice di sicurezza temporaneo che hai ricevuto sul numero di cellulare certificato.
  4. verifica la conferma direttamente sul negozio online.

Post correlati: