A cosa serve salvare i post su Instagram?

A cosa serve salvare i post su Instagram?

A cosa serve salvare i post su Instagram?

Toccando un saved post si passa direttamente a quell'immagine, senza doverla ricercare. La differenza tra i saved post e i “mi piace” (i cuoricini) è che i primi sono visibili solo per noi, quindi possiamo salvare gli elementi che meglio crediamo senza che queste scelte siano pubbliche per tutti quelli che ci seguono.

Quando si salva un post su Instagram?

Per salvare un post, tocca l'icona del segnalibro che appare sotto di esso. Il post verrà così aggiunto alla cartella "Salvato".

Cosa vuol dire salva il post?

Per salvare un contenuto su Facebook basta cliccare sulla freccia che si trova in alto a destra sul post quando lo si visualizza nella sezione notizie (o homepage/bacheca); dalle voci visualizzate troverete ” salva…”. E' possibile così salvare link, luoghi, musica, libri, film, programmi TV ed eventi.

Chi può vedere i post salvati su Instagram?

A differenza di quando a qualcuno piace uno dei tuoi post su Instagram, non riceverai una notifica quando qualcuno salva un post in una raccolta Instagram. L'unico modo per vedere chi salva le tue foto è visualizzare gli approfondimenti avanzati di un post, disponibili per chi ha un account Business o Creator.

Come vedere chi salva i miei post su Instagram?

Instagram non ti permette di vedere quale utente nello specifico ha salvato un contenuto, ed anche per questo dovresti porre attenzione a tutto quello che pubblichi, perchè potrebbe finire nelle mani sbagliate.

Come salvare un post?

Usarlo è semplicissimo: fermatevi sul post che vi interessa e cliccate sui tre pallini che si trovano in alto a destra. Dal menu a tendina che si apre selezionate "Salva post".

Dove si salvano i post di Facebook?

Tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra su Facebook. Tocca Elementi salvati. Tocca una raccolta in alto oppure un elemento salvato per visualizzarne il contenuto.

Come salvare gli elementi salvati su Instagram?

Per salvare un contenuto, un'immagine o un video, è sufficiente premere l'icona del segnalibro sotto il post. Le raccolte potranno essere realizzate nel momento in cui stiamo salvando un post o successivamente. A ogni raccolta possiamo dare un nome.

Come vedere chi salva i post?

Infatti, per mantenere privati i movimenti degli utenti, quindi per preservare la loro privacy, Instagram non permette agli utenti di vedere chi è che salva i loro post, purtroppo.

Come vedere Attività Instagram di un amico?

In tal caso, sappi che vedere le attività Instagram di un amico non è affatto complicato: tutto ciò che devi fare è recarti sul tuo account, accertarti di seguire l'utente in questione e vedere tramite l'apposita funzione del social network fotografico le sue principali attività.

Post correlati: