Cosa si può fare con i punti Douglas?

Cosa si può fare con i punti Douglas?

Cosa si può fare con i punti Douglas?

E' possibile utilizzare i Beauty Points per coupons e altri vantaggi di acquisto nelle profumerie Douglas o su douglas.it. Nella profumeria i Beauty Points si possono utilizzare direttamente al momento del pagamento in cassa. Online puoi utilizzare i tuoi Beauty Points nel nostro point shop.

Quanto dura un buono Douglas?

Il buono sconto ottenuto è valido su tutto ed è utilizzabile su un singolo acquisto successivo al raggiungimento di 150 punti. L'acquisto che contiene il voucher sconto non contribuisce ad accumulare punti. Online non è possibile utilizzare più di 1 voucher per singolo ordine in quanto buoni non cumulabili.

Quanti punti servono per Sephora Gold?

1500 punti Sephora Gold: cos'è, come funziona e come ottenerla La carta Sephora Gold è la carta fedeltà che si ottiene raggiungendo 1500 punti in 12 mesi. Le clienti che raggiungono questo obiettivo hanno innanzitutto diritto ad un prodotto a scelta per un valore di 30€ che possono scegliere il giorno del loro compleanno.

Come funziona la carta White sephora?

Unisciti alla Sephora Beauty Community con la Carta Sephora White. Dopo 150 punti o ogni 4 giornate di acquisto ricevi ricevi un buono per il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto. E, punto per punto, avvicinati alla Carta Sephora Black.

Come accumulare punti Sephora?

Ogni acquisto ti fa guadagnare punti, portandoti più vicino al livello successivo e ai suoi vantaggi. Ogni 150 punti o ogni 4 giornate di acquisto, ricevi un buono per il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto.

Quando scadono punti Douglas?

I punti accumulati hanno una validità di 24 mesi a decorrere dal mese ed anno di emissione della Douglas Card, e così di seguito ciclicamente ogni 24 mesi. Esempio: emissione Douglas Card febbraio 2014, prima scadenza punti febbraio 2016, seconda scadenza punti febbraio 2018 e così via di 24 mesi in 24 mesi.

Post correlati: