A cosa serve annaffiare su Animal Crossing?

A cosa serve annaffiare su Animal Crossing?

A cosa serve annaffiare su Animal Crossing?

Gli annaffiatoi sono una tipologia di attrezzi nella serie di Animal Crossing che fanno il loro debutto in Animal Crossing: Wild World. Servono per annaffiare i fiori ed evitare che diventino secchi.

Quando c'è Ivano Animal Crossing?

Ivano può visitare l'isola in un giorno casuale della settimana dal lunedì al venerdì dalle 5:00 di mattina fino alle 5:00 della mattina seguente.

Come ottenere il retino d'oro?

Per ottenere il retino d'oro dovrete catturare e completare la sezione insetti all'interno del museo. Una volta fatto ciò, riceverete il progetto direttamente nella casella della posta. Per costruirlo vi serviranno un retino e una pepita d'oro.

Cosa succede a Natale su Animal Crossing?

La neve continuerà a cadere e fino a quando sarà stabile sul terreno a partire dall'

Quando c'è Volpolo?

Quando appare Volpolo? Il venditore truffaldino Volpolo inizierà ad apparire sulla vostra isola in giorni casuali, un po' come gli altri venditori. Lo troverete sulla spiaggia segreta all'estremo nord della vostra mappa. Per raggiungerla, vi toccherà giocare un po' con il terraforming.

Come Ottenere l innaffiatoio d'oro?

Come sbloccare l'Annaffiatoio d'oro Per ottenerlo dovrete raggiungere il grado 5 stelle nella Valutazione isola di Fuffi, dopo aver ampliato il Centro servizi dell'isola. Impegnatevi e giocate ad Animal Crossing ogni giorno, ce la farete.

Come avere l innaffiatoio d'oro?

Per sbloccare l'Annaffiatoio d'oro non dovrete far altro che ottenere lo status di Isola perfetta. Dovrete quindi raggiungere 5 stelle di valutazione per la vostra isola. Fatto questo, Fuffi in persona vi consegnerà il progetto per costruirlo. L'annaffiatoio dorato può essere costruito con uno base ed una pepita d'oro.

Quando è il giorno dei Giocattoli?

Il giorno 24 dicembre é il giorno dei giocattoli. In questo giorno dalle 18.00 alle 24.00 nella vostra cittá arriverá Jingle, il quale vi chiederá di vestirvi da Babbo Natale e di distribuire i regali che i vostri abitanti chiedono nei giorni precedenti.

Post correlati: