Cosa succede se ti abboni ad un canale YouTube?

Cosa succede se ti abboni ad un canale YouTube?

Cosa succede se ti abboni ad un canale YouTube?

Se ti abboni a un canale, l'esclusivo badge concesso in seguito all'abbonamento verrà visualizzato su tutti i tuoi commenti e messaggi della chat dal vivo pubblicati su quel canale.

Da quando si inizia a guadagnare su YouTube?

Per iniziare a guadagnare su YouTube serve aver accumulato almeno 4000 visualizzazioni nell'arco degli ultimi 12 mesi. Ciò detto, le visualizzazioni non hanno un impatto diretto sul fatturato totale che si può trarre da YouTube.

Quanti iscritti servono per guadagnare su YouTube?

Quanti iscritti servono per guadagnare con YouTube? Secondo le regole del Programma Partner, per iniziare a guadagnare su YouTube servono almeno 1000 iscritti al canale.

Quanto costa abbonarsi a un canale YouTube?

La prima fase si concentra sulla creazione di almeno tre livelli d'abbonamento. Dopo aver scelto un nome e un prezzo per ognuno di questi livelli (che possono aggirarsi tra i 3,99 e i 99,99 euro), clicca sulla voce Seleziona vantaggio per indicare il tipo di vantaggio che fornirai agli utenti che si abboneranno.

Quanto costa iscriversi a un canale YouTube?

Ovviamente iscriversi ad un canale è completamente GRATUITO e comporta dei vantaggi. Quindi se è vostra intenzione rimanere informati su particolari argomenti di interesse è vantaggioso effettuare l'iscrizione a dei canali, vediamo come. Per potersi iscrivere ad un canale YouTube è necessario accedere al sito.

Qual è il video con più like su YouTube 2021?

YouTube, video più popolari del 2021: da Italia-Inghilterra a “Malibù" I gol e gli highlights di Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020, trasmessa da Sky Sport conclusasi col trionfo degli azzurri è il video più visto (tra i non musicali) in Italia su YouTube nel 2021.

Qual è il video con più like su YouTube?

Despacito 1. Luis Fonsi - Despacito ft. Daddy Yankee (6.705 miliardi) Niente piace di più dei ritmi latini della hit tormentone dell'estate 2017 su YouTube.

Post correlati: