Come pulire l'ano dopo aver defecato?
Come pulire l'ano dopo aver defecato?
Se soffrite di emorroidi o siete soggetti ad irritazioni anali, la cosa più indicata è usare acqua tiepida e sapone neutro intimo per lavare l'ano dopo aver defecato. Risciacquate, insaponate bene usando anche le dita per penetrare leggermente l'ano e tornate a risciacquare. Ripetete l'operazione se necessario.
Come si asciuga il pene?
La zona intima maschile va asciugata accuratamente, con un asciugamano pulito, in quanto non devono rimanere zone umide che facilitino l'accumulo di funghi e batteri. Si consiglia di usare un asciugamano solo per le parti intime, diverso da quello del resto del corpo.
Come far diventare bianca la pelle del pene?
Laser per sbiancarsi. Lo sbiancamento della pelle, che sia del viso, del pene, della vagina o dell'ano, implica l'utilizzo di un laser e quindi di un fascio di luce concentrato che entra in profondità nella pelle fino a schiarirla: e quindi a sbiancarla.
Come si fa il bidet uomo?
Siediti a cavalcioni su un bidet europeo. Nella maggior parte dei casi, quando devi usare questo modello, è meglio sedersi su di esso cavalcioni, con il viso rivolto verso il rubinetto; in alternativa ti puoi sedere anche nell'altro senso, come se fosse un WC.
Cosa è la carta igienica?
- La carta igienica è un prodotto in carta utilizzato per una sommaria igiene intima. La sua composizione differisce dagli altri tipi di carta (ad esempio quella utilizzata per i fazzoletti monouso) perché è in grado di disfarsi con l'acqua e di decomporsi più rapidamente nelle fosse biologiche.
Chi fu il primo a usare il lemma carta igienica?
- Il primo ad usare il lemma carta igienica fu Cesare Lombroso con l'articolo Cenni per una carta igienica d'Italia pubblicato nel 1863 sul Giornale di medicina ...
Cosa è un rotolo di carta igienica?
- Un rotolo di carta igienica. ... La carta igienica è un prodotto in carta utilizzato per una sommaria ... Le misure standard del taglio sono 126 mm di altezza e 97 ...