Come funziona il trova amici di iPhone?

Come funziona il trova amici di iPhone?

Come funziona il trova amici di iPhone?

Se tu utilizzi un iPhone e i tuoi amici sono anch'essi utenti dello smartphone Apple, puoi rivolgerti a “Trova i miei amici”: un'applicazione gratuita sviluppata dal colosso di Cupertino che consente di condividere la propria posizione geografica con amici e parenti e viceversa.

Cosa fare se trovi un AirTag?

Se trovi un AirTag o un oggetto smarrito con un AirTag attaccato. Tieni la parte superiore dell'iPhone o dello smartphone compatibile con NFC vicina al lato bianco dell'AirTag finché non appare una notifica. Tocca la notifica. Si aprirà un sito web con informazioni sull'AirTag, incluso il relativo numero di serie.

Come funziona Trova i miei amici?

Trova Amici, nota anche come Friend Locator, è un'applicazione gratuita disponibile per dispositivi Android che consente di conoscere la posizione esatta di amici e parenti che, a loro volta, hanno installato l'app sul proprio dispositivo e fanno parte dello stesso gruppo di condivisione (chiamato Cerchia).

Come disattivare notifiche AirTag?

Come disattivare il suono dell'AirTag

  1. Avviate l'app “Trova il mio…” per il vostro iPhone o iPad.
  2. Toccate ora la scheda Io nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. Disattivate l'interruttore accanto ad Avvisi di sicurezza articolo .
  4. Cliccate su Disabilita per confermare.

Cosa significa AirTag?

Che cosa sono e come funzionano gli AirTag Gli AirTag non sono altro che dei piccoli tracker bluetooth (avevamo provato un altro prodotto interessante qualche mese fa, il Chipolo One) che sfruttano però oltre alla tecnologia senza fili anche tutte le potenzialità della rete Dov'è di Apple.

Post correlati: