Cosa fa Apple per l'ambiente?
Cosa fa Apple per l'ambiente?
Apple avanza verso l'obiettivo di diventare carbon neutral Apple ha annunciato oggi nuovi impegni per l'energia pulita e progressi verso il suo obiettivo di essere carbon neutral con la sua catena di fornitura e i suoi prodotti entro il 2030.
Cosa manca nell'iPhone 12?
Come ampiamente previsto, l'intera gamma di iPhone 12 avrà una confezione di vendita più sottile, perchè sarà priva degli auricolari EarPods e dell'alimentatore. All'interno della confezione di vendita, oltre al nuovo iPhone, come accessori avremo esclusivamente un cavo di ricarica da Lightning a USB-C.
Quando paga dividendo Apple?
Il Consiglio di Amministrazione di Apple ha dichiarato un dividendo cash di 0,22 dollari per azione delle azioni ordinarie della Società. Il dividendo è pagabile l'11 novembre 2021 agli azionisti che risultano registrati alla chiusura delle attività l'8 novembre 2021.
Quanto inquina Apple?
Quanto inquina Apple? In un rapporto compilato dalla stessa società sui progressi fatti in materia ambientale si calcola che nel 2019, il grado di inquinamento prodotto da Apple è pari a quello di sei centrali a carbone corrispondenti 25,1 milioni di tonnellate di CO2.
Cosa contiene nella scatola iPhone 12?
La confezione include un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce compatibile con alimentatori e porte di tipo USB-C. Per questi modelli di iPhone, puoi continuare a utilizzare gli accessori compatibili che già possiedi, come cavi da USB-A a Lightning, alimentatori e cuffie.
Cosa si puó fare con iPhone 12?
iPhone 12 integra la prima fotocamera in grado di girare video HDR con Dolby Vision ed è il primo e l'unico dispositivo al mondo a rendere possibile un'esperienza Dolby Vision end-to-end,6 consentendo ai clienti di catturare, montare e condividere facilmente video di qualità cinematografica in nativo su iPhone.