Come ricevere i soldi su Vinted?

Come ricevere i soldi su Vinted?

Come ricevere i soldi su Vinted?

Come avviene il trasferimento di denaro su Vinted Una volta venduto il capo, il pagamento ti sarà versato sul Saldo Vinted, che puoi attivare o al momento dell'iscrizione al sito, o quando vuoi vendere un capo. Una volta che il denaro ti è stato caricato sul Saldo Vinted, puoi trasferirlo sul tuo conto corrente.

Quanto si guadagna su Vinted?

Quanto guadagna Vinted Fai, quindi, riferimento alla dicitura Commissione per la Protezione acquisti: al prezzo dell'annuncio, infatti, viene applicato un costo aggiuntivo di 0,70 € + il 5% del prezzo dell'articolo.

Come funzionano i pagamenti su Vinted?

Ecco come funzionano i pagamenti su Vinted: L'acquirente paga l'articolo e il pagamento appare come “saldo in sospeso” nel tuo Saldo Vinted. ... Quando il pagamento sarà disponibile sul Saldo Vinted, potrai usarlo per fare acquisti su Vinted oppure trasferirlo sul tuo conto corrente.

Come trasferire saldo Vinted su carta?

Vai sul tuo Profilo e premi Impostazioni. Seleziona Opzioni di trasferimento. Premi Aggiungi conto correntee inserisci il nome e cognome del titolare, il numero di conto e l'indirizzo. Premi Trasferisci e l'importo disponibile sul tuo Saldo Vinted verrà trasferito sul conto corrente collegato all'account Vinted.

Come mettere l'Iban su Vinted?

Seleziona Impostazioni. Scegli Pagamenti. Premi Aggiungi conto corrente in Opzioni di trasferimento per aggiungere le informazioni del tuo conto corrente....Per trasferire i guadagni, dovrai inserire:

  1. Nome e cognome del titolare del conto.
  2. Codice IBAN (inserito senza spazi)
  3. Indirizzo di fatturazione.

Quali carte accetta Vinted?

Carte di credito/debito valide: Vinted accetta tutte le carte di credito e bancomat, anche carte prepagate e carte elettroniche.

Come si effettua un pagamento alla consegna?

Pagare in contrassegno per chi riceve il pacco è facilissimo: è sufficiente attendere il corriere o il portalettere con i contanti necessari, oppure recarsi allo sportello postale di riferimento per ritirare il pacco e pagare.

Post correlati: