Che fine ha fatto Maurizio della seconda edizione di MasterChef?
Sommario
Che fine ha fatto Maurizio della seconda edizione di MasterChef?
Andrea Marconetti lo ricordate a Masterchef: eccolo oggi Oggi la sua vita è completamente cambiata anche se non del tutto, è uno chef di grande successo come si vede anche dai sui social, è infatti proprietario di un ristorante a Milano dove continua a portare avanti la sua passione per la cucina.
Che fine ha fatto Tiziana di MasterChef?
Dopo aver conquistato la vittoria, Tiziana ha pubblicato il suo libro di ricette “Avvocato in cucina”. Ha anche aperto un ristorante a Roma per qualche mese, in seguito chiuso. Ricordiamo poi che ha preso parte ad altri celebri programmi nei panni di ospite o giudice, come “La prova del cuoco”.
Che fine ha fatto Salvatore di MasterChef 3?
Oggi Federico di Masterchef, dopo la vittoria nel programma, continua a lavorare nella cucina. Ma più come teorico e studioso che come chef. Infatti oltre a continuare la sua professione, ha cavalcato l'onda del successo e ha sfruttato la popolarità diventando un personaggio famoso nel mondo dei social.
Che fine ha fatto Paolo di MasterChef?
Lascia senza parole la sua vita spezzata da un destino crudele, a soli 49 anni. Paolo è stato ritrovato senza vita giovedì 17 giugno nella sua casa a Madonna dell'Olmo dove viveva in provincia di Cuneo e dove era particolarmente amato da tutta la comunità.
Cosa fa oggi Ivan di MasterChef?
Che lavoro fa oggi Ivan di Masterchef? Ovviamente il cuoco. In un primo momento ha fatto varie esperienze in svariate cucine. Poi lo abbiamo visto al ristorante Met di Ragusa e dopo un periodo di stop, da poco ha annunciato di essere tornato proprio in quelle cucine.
Cosa fa Salvatore di Masterchef?
E' un Capitano di navi cargo. Dopo l'esperienza nella masterclass, ha fatto uno stage presso il ristorante stellato di Chef Vincenzo Candiano a Ragusa. Adesso è anche un personal chef.
Che fine ha fatto Maurizio di Masterchef?
Pittore e copywriter, appassionato di disegno e di scrittura, Maurizio arriva dalla pubblicità che gli ha permesso di esprimere quello che ha nella pancia ma soprattutto nella testa, senza dimenticare il suo ingrediente preferito, la casualità, con la quale danza e con la quale gioca: una filosofia che si ritrova anche ...