Cosa è successo nel 2007 a Britney Spears?

Cosa è successo nel 2007 a Britney Spears?

Cosa è successo nel 2007 a Britney Spears?

All'inizio del 2007, dopo aver lasciato un centro di riabilitazione, Britney si è presentata a casa del suo ex Kevin e ha chiesto di vedere i figli. Sembra però che lui abbia rifiutato. Questo evento ha spinto la cantante a recarsi in un salone di bellezza a Los Angeles per radersi completamente la testa.

Quanti anni ha Zoey 101 nella realtà?

Il telefilm Zoey 101 debuttò negli USA nel gennaio 2005 e registrò un'audience di 1,6 milioni di telespettatori tra i 9 e i 14 anni durante la prima puntata: era da otto anni che non accadeva. Nel telefilm Jamie Lynn interpreta una delle prime ragazze iscritte alla Pacific Coast Academy fino ad allora solo maschile.

Cosa significa free Britney?

#freebritney è il movimento nato nel 2019, sui social, per denunciare le condizioni di vita di Britney Spears dall'inizio della conservatorship, ossia la tutela legale che il padre James Parnell Spears ha su di lei sin dal 2008, dopo che è stata sottoposta al codice 5150, ossia un trattamento sanitario obbligatorio.

Quando Britney si è rasata?

Britney, infatti, nel 2007, durante un momento di grande sconforto ha deciso di rasarsi i capelli a zero mentre si trovava in un negozio!

Chi è Britney Spears?

  • Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantante, cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense. In vent'anni di ...

Quando venne pubblicata la nuova canzone di Britney Spears?

  • Il 17 maggio 2013 venne pubblicata online una nuova canzone di Britney Spears, Ooh La La, destinata a essere la colonna sonora del film d'animazione I Puffi 2. La canzone venne pubblicata il 17 giugno dello stesso anno, durante la trasmissione radiofonica On Air With Ryan Seacrest di Ryan Seacrest .

Quando uscì il secondo figlio di Britney?

  • Nell'agosto dello stesso anno, Britney, incinta del secondo figlio, posò nuda per la copertina del numero di "Harper's Bazaar". L'immagine fu paragonata a quella di Demi Moore sulla copertina dell'agosto 1991 di Vanity Fair. Ha partorito il secondo figlio, Jayden James Federline, il 12 settembre del 2006.

Post correlati: