Cosa usano le donne indiane per i capelli?

Cosa usano le donne indiane per i capelli?

Cosa usano le donne indiane per i capelli?

LO SHAMPOO INDIANO ALL'OLIO DI SESAMO Anche le donne indiane hanno capelli curatissimi, serici e radiosi. A parte la questione della razza che dona loro capelli così neri da avere riflessi blu, il merito è di un rituale che combina il calore all'olio.

Che olio usano le indiane per i capelli?

Vi siete mai chieste perché i capelli delle donne indiane sono sempre così lucenti e forti? Ebbene, il loro segreto risiede in un unico prodotto naturale: l'olio di Amla! Un miracolo lungo secoli che, il popolo indiano usa quotidianamente per la cura e la bellezza della propria chioma.

Come fare snorkeling in sicurezza?

  • Per quanto semplice e poco costoso, lo snorkeling richiede delle piccole precauzioni per essere praticato in sicurezza. Vediamo, quindi, come fare snorkeling scoprendo innanzitutto qual è l’attrezzatura necessaria per cominciare a praticarlo per poi svelarvi alcuni consigli utili per fare snorkeling in sicurezza!

Come scegliere la maschera per fare snorkeling?

  • Come scegliere la maschera giusta per fare snorkeling. Per fare snorkeling acquistare una buona maschera è essenziale. Per questo prenditi il tuo tempo quando sei in negozio per comprarla. I classici occhialini per vedere sott’acqua non vanno bene, ma hai bisogno di una maschera da snorkeling che copra anche il tuo naso.

Cosa significa snorkeling?

  • La parola snorkeling trae origine dall’inglese “snorkel” che significa boccaglio, respiratore. In pratica, si tratta di nuotare a faccia in giù a pelo d’acqua, aiutandosi a respirare con un boccaglio, per ammirare i fondali marini e la vita sott’acqua.

Post correlati: