Chi passa in zona gialla dal 26 aprile?

Chi passa in zona gialla dal 26 aprile?

Chi passa in zona gialla dal 26 aprile?

Colori regioni: chi passa in zona gialla, arancione e rossa dal 26 aprile. I dati sono confermati dal monitoraggio Iss-Ministero della Salute: è zona gialla per Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Molise, Liguria, Marche, Campania, Trento e Toscana.

Che succede il 26 aprile 2021?

Dal 26 aprile 2021, in zona gialla, il decreto riaperture consente la ripresa delle attività di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all'aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti in vigore. Stesso discorso anche per i bar.

Come si viaggia dal 26 aprile?

Decreto riaperture: regole spostamenti tra regioni dal 26 aprile. Dal 26 aprile ci si può muovere liberamente tra Regioni e Province autonome in fascia gialla o bianca senza limitazioni. Per gli spostamenti per turismo tra Regioni arancioni o rosse, invece, sarà necessario esibire il pass (certificato verde).

Quali Regioni cambieranno colore dal 26 aprile?

Sulla base dei dati del monitoraggio della cabina di regia dell'Istituto superiore della sanità (Iss), e come confermato nell'ordinanza firmata dal ministro della salute Roberto Speranza solo la Sardegna entra in zona rossa. Invece Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Valle d'Aosta sono in arancione.

Chi cambia colore dal 26 aprile?

Da lunedì 26 aprile, il nostro Paese è quasi completamente giallo e questo colore sarà predominante anche la prossima settimana, dal 3 maggio. Sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, la Sardegna passa da rossa ad arancione. Rimangono arancioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.

Cosa succede dal 26 aprile in Italia?

Riaprono bar, ristoranti, piscine e musei. ... Dalle scuole in presenza ai ristoranti all'aperto, fino alle palestre e poi gli spostamenti con il pass tra Regioni: il Governo ha tracciato la road map per la ripartenza del Paese. Ecco cosa cambierà con il nuovo decreto, in vigore dal 26 aprile prossimo.

Come saranno le regioni dal 26 aprile?

INIZIA LA LENTA RIPARTENZA - L'Italia comincia finalmente a respirare. Come annunciato nel decreto approvato dal governo pochi giorni fa, a partire da lunedì 26 aprile torneranno a essere introdotte le zone gialle, quelle che consentono alla maggior parte delle attività di riaprire, bar e ristoranti compresi.

Come si viaggia tra regioni gialle?

Se ci si trova in zona bianca o gialla, serve il green pass (base o super che sia, qui tutte le differenze) per viaggiare su aerei, treni, navi e traghetti; autobus e pullman di linea che collegano più di due regioni; autobus e pullman adibiti a servizi di noleggio con conducente, mezzi impiegati nei servizi di ...

Post correlati: