Quali regioni diventano gialle lunedì 26 aprile?

Quali regioni diventano gialle lunedì 26 aprile?

Quali regioni diventano gialle lunedì 26 aprile?

zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Toscana, Umbria e Veneto. zona bianca: (nessuna regione)

Quando ci si può spostare tra regioni?

Dal 26 aprile ci si può spostare liberamente tra regioni e province autonome che si trovano in zona gialla o bianca, senza dover esibire né un tampone negativo, né il certificato di vaccinazione, né il documento che attesti la guarigione dal Covid .

Quali regioni diventeranno gialle lunedì 26?

Stando agli ultimi dati, Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Umbria, Veneto e le province di Trento e Bolzano puntano alla zona gialla, considerando che hanno un Rt nel valore inferiore sotto l'1 e un rischio basso o moderato, compatibile con uno '” ...

Quali giorni sono rossi?

Ma ci sono alcune deroghe: nei giorni rossi (24, 25, 26, 27, 31 dicembre e 1, 2, 3, 5 e 6 gennaio) è possibile effettuare un solo spostamento al giorno per andare a far visita a parenti e amici, comunque per un massimo di due persone a cui si possono aggiungere i minori di 14 anni, i disabili o persone non ...

Chi sarà giallo dal 26 aprile?

Quindi potrebbero avere numeri da zona gialla Abruzzo (incidenza 122, Rt 0.92), Calabria (183; 0.9), Emilia-Romagna (182; 0.78), Friuli Venezia Giulia (156; 0.72), Lazio (161; 0.79), Lombardia (163; 0.78), Marche (155; 0.9), Molise (88; 0.79), Piemonte (204; 0.75), Umbria (102; 0.84), Veneto (134; 0.81) e le Province ...

Cosa serve per spostamenti tra Regioni?

Chi invece vuole spostarsi tra regioni con un mezzo pubblico, come treni, Intercity, aerei, traghetti o pullman, ha l'obbligo di esibire il Green pass. Si tratta però del certificato nella sua versione base – non rafforzata, o super.

Come muoversi tra Regioni gialle?

Per spostarsi da una regione in zona gialla ad un'altra del medesimo colore non è necessario disporre ed esibire nessun pass o autocertificazione: ci si può dunque muovere liberamente, fermi restando i divieti legati alla quarantena obbligatoria e fiduciaria che impediscono di spostarsi dalla propria abitazione.

Quali regioni saranno gialle da lunedì?

Si tratta di Abruzzo, Emilia Romagna, Toscana e Valle D'Aosta. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato le ordinanze per il passaggio dalla zona bianca.

Post correlati: