Cosa ti piace più del Natale?
Cosa ti piace più del Natale?
La Vigilia di Natale ci piace quasi di più del 25 stesso: la tavola apparecchiata, l'attesa della mezzanotte, i regali fatti di nascosto, le sorprese, il panettone e quella bella sensazione di tornare bambini e essere avvolti dall'amore delle persone importanti.
Cosa dire sul Natale?
Il Natale è gioia, gioia religiosa, gioia di Dio, interiore, di luce, di pace. Senza i regali, Natale non sarebbe Natale. Non importa cosa trovi sotto l'albero, ma chi trovi intorno. Il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato d'animo.
Chi non ha il Natale nel cuore?
Chi non ha il Natale nel suo cuore non lo troverà mai sotto un albero.
Perché il Natale è uno stato d'animo?
Il Natale, insomma, è uno stato d'animo. È quel legame che ci tiene stretti alla nostra infanzia, a quella parte di noi che credeva alle fiabe, all'amore, alla bontà, alla solidarietà. ... Che si parteggi per Gesù Bambino o Babbo Natale, poco importa: l'importante è credere che i miracoli accadono, dentro e fuori di noi.
Cosa scrivere sotto un post di Natale?
Il Natale è quel momento in cui hai nostalgia di casa… anche mentre sei a casa. Che tu possa trascorre delle magiche feste… Buon Natale! Un pensiero caloroso a voi alle vostre famiglie… Tanti Auguri di Buon Natale! L'atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami.
Che emozioni si provano a Natale?
Il Natale è un vero amplificatore di emozioni positive e negative, che scaldano il cuore, o che il cuore lo prosciugano e trafiggono, un detonatore per l'inconscio, un momento topico di tanti, forse troppi, bilanci di fine anno.