Per cosa si può denunciare la scuola?
Per cosa si può denunciare la scuola?
Ma quando si può denunciare un insegnante? ... Anzi, è previsto l'obbligo di denuncia da parte del dirigente scolastico. Stiamo parlando di casi di abuso di potere, violenza psicologica a scuola, abuso dei mezzi di correzione o altri atteggiamenti umilianti e denigratori ai danni degli alunni.
Perché non posso fare acquisti in-app?
Riavviare il dispositivo A volte il riavvio del dispositivo può aiutare a risolvere problemi con gli acquisti in-app. Per riavviare, procedi nel seguente modo: Tieni premuto il tasto di accensione del dispositivo mobile. Tocca Spegni o Riavvia (il testo potrebbe essere diverso a seconda del dispositivo).
Come contattare Google Play Store?
In alternativa, puoi contattare telefonicamente il servizio clienti Google al numero 0. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
Come rimborsare acquisti in-app?
Scoprire le opzioni per le richieste di rimborso
- Visita la pagina play.google.com/store/account dal computer.
- Seleziona Cronologia ordini.
- Cerca l'ordine che vuoi restituire.
- Seleziona Richiedi il rimborso o Segnala un problema e scegli l'opzione che descrive la tua situazione.
Come comportarsi quando un professore prende di mira l'alunno?
L'alunno che si ritiene preso di mira dal professore o, comunque, discriminato può presentare un esposto all'Ufficio regionale scolastico (Urs), ovvero quello che una volta si chiamava Provveditorato agli studi.
Come disattivare un abbonamento su Google Play?
Dal tuo dispositivo Android: Avvia l'app Google Play Store. Tocca il menu, quindi Abbonamenti. Tocca l'app dell'abbonamento che desideri annullare, quindi tocca Annulla abbonamento.