Perché Carnage e rosso?
Perché Carnage e rosso?
Carnage, diversamente da Venom, è rosso e nero con un aspetto più snello poiché il simbionte è entrato in contatto con il sangue di Kasady attraverso una ferita. Nonostante sia effettivamente il figlio di Venom, è odiato da quest'ultimo.
Perché Venom e cattivo?
L'odio di Eddie Brock e la scoperta dei poteri che il simbionte gli donava permisero una fusione priva dei limiti imposti dalla coscienza di Peter Parker: così nacque Venom, un essere altamente letale e, molto probabilmente, il più implacabile e inesorabile nemico che l'Uomo Ragno abbia mai conosciuto.
Come muore Eddie Brock?
Dopo aver appreso che Parker è Spider-Man, Venom rapisce la sua amata Mary Jane Watson e stringe un'alleanza con l'Uomo Sabbia per uccidere Spider-Man. Alla fine, Spider-Man strappa il simbionte da Brock e lo distrugge con una bomba. Brock tenta di ricongiungersi con esso e muore nell'esplosione.
Quanto è forte Carnage?
Dopo essersi unito al suo simbionte, acquisì una forza fisica superiore a quella di Spider-Man e Venom messi insieme, permettendogli di sollevare facilmente oltre 80 tonnellate. Le aggiunte alla biomassa del simbionte resero sia il simbionte Carnage che il suo ospite infinitamente più forti.
Perché Carnage è più forte?
Originato da Venom, Carnage è molto più potente del suo simbionte genitore proprio per come è fatta la biologia dei simbionti, ed è una versione più oscura di lui. Questa sua natura lo rende molto pericoloso, come sostiene anche Brock.
Qual è il punto debole di Venom?
Spaventato, l'Uomo Ragno si libera del costume solo grazie all'intuizione di Reed, che individua due punti deboli del simbionte: le onde soniche ad alta frequenza e il fuoco.