Cosa sono le raccolte su Facebook?
Sommario
Cosa sono le raccolte su Facebook?
Una raccolta consiste in un gruppo personalizzato di elementi salvati e incentrati su un argomento o un tema. Organizza i tuoi elementi salvati usando Raccolte suggerite o crea raccolte personali e assegna loro un nome.
Chi vede raccolte Facebook?
Quando salvi qualcosa su Facebook, solo tu puoi vederla, a meno che non decida di aggiungerla a una raccolta utilizzando le impostazioni sulla privacy Tutti, Amici, o Solo collaboratori. Tutte le persone che fanno parte della raccolta possono vederne il nome, visualizzarne gli elementi e lasciare un commento.
Come funziona la raccolta su Facebook?
Puoi creare una raccolta per organizzare gli elementi salvati.
- Tocca. in alto a destra su Facebook.
- Tocca Elementi salvati.
- Tocca Raccolte.
- Tocca Crea raccolta.
- Assegna un nome alla raccolta, quindi tocca Crea raccolta.
A cosa serve il Facebook?
COS'E' FACEBOOK È un servizio web gratuito che ti permette di metterti in contatto con i tuoi amici vicini e lontani e aprire nuove relazioni. I contatti avvengono attraverso il programma (browser) che usi normalmente per navigare in Internet (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o altri).
Come modificare la privacy della raccolta in evidenza su Facebook?
Per modificare le impostazioni sulla privacy della tua raccolta:
- Nell'app Facebook, tocca .
- Tocca Elementi salvati.
- Vai alla raccolta che desideri aggiornare.
- Tocca in alto. Se non vedi , tocca , quindi seleziona Impostazioni sulla privacy.
- Scegli la nuova impostazione sulla privacy per la tua raccolta.
Come scoprire le visualizzazioni anonime su Facebook?
Come vedere le visualizzazioni anonime su Facebook devo informarti che, purtroppo, non è possibile riuscire in questo intento poiché, come spiegato nei capitoli precedenti, soltanto per i contenuti pubblicati nelle storie pubblicate su Facebook è possibile sapere i nomi di coloro che le hanno viste.
Come si fa a non risultare online su Facebook?
Per fare ciò, sempre nell'app di Facebook, premi sull'icona ☰ e seleziona le voci Impostazioni > Impostazioni sulla privacy. Agisci poi sulle tre opzioni Chi può vedere i tuoi post futuri, Limita chi può vedere i vecchi post e Chi può vedere le persone, le Pagine e le liste che segui.