Cosa rientra nell'atto vandalico?
Cosa rientra nell'atto vandalico?
La garanzia Atti vandalici copre i sabotaggi e tutti i danni volontari provocati al tuo veicolo, inclusi quelli subiti durante manifestazioni, scioperi e tumulti popolari.
Quali assicurazioni coprono gli atti vandalici?
L'assicurazione atti vandalici copre qualsiasi tipo di danneggiamento, occorso in seguito a:
- atti vandalici compiuti da gruppi.
- danneggiamenti realizzati da singole persone.
- atti vandalici compiuti da ignoti.
Quali sono le assicurazioni contro danni?
- Fanno parte del novero delle assicurazioni contro danni anche le assicurazioni sulla responsabilità civile: questo tipo di assicurazione permette all’assicurato di essere tenuto indenne dagli obblighi risarcitori sorti nei confronti di terzi a causa di una propria attività dannosa.
Qual è il danno provocato da acqua condotta?
- Il danno provocato da acqua condotta, cioè la rottura degli impianti idrici e di riscaldamento a servizio del fabbricato, è la paura ricorrente di qualunque proprietario o inquilino di casa. E’ un evento che provoca forte stress e, soprattuto, incide notevolmente sulle tasche del bilancio familiare.
Quali sono i danni causati dall’infiltrazione d’acqua?
- Tutti i danni causati dall’infiltrazione d’acqua devono essere pagati dal proprietario dell’appartamento a cui afferisce la tubatura rotta. Egli si deve farsi carico della ditta di idraulici che dovranno riparare la perdita e della necessaria apertura del proprio pavimento.