Chi è più forte di Saitama?

Chi è più forte di Saitama?

Chi è più forte di Saitama?

Il suo potere è già illimitato. Chi vincerebbe dunque tra i due? La risposta potrebbe sembrare strana, ma è scontata: SAITAMA! Semplicemente perché è un personaggio creato per vincere contro tutti, sempre e comunque.

Quanto è forte Saitama?

Qualora non vi rendiate conto della straordinarietà del fatto, Saitama è riuscito a farsi beffe di circa 384 mila Km ad una velocità impressionante, almeno prossima a quella della luce (non pari o superiore, onde evitare di spezzare qualche legge della fisica).

Qual è la vera forza di Saitama?

Al termine di questi 3 anni Saitama è diventato ormai un eroe invincibile, talmente forte da poter sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno (particolarità dalla quale prende il nome il manga), e si è allenato così tanto da aver perso tutti i capelli.

Chi è realmente Saitama?

Saitama (サイタマ, Saitama) è il protagonista di One-Punch Man. È un ragazzo di 25 anni che fa l'eroe per hobby. Dopo 3 anni di duro allenamento, è riuscito a realizzare il suo sogno da bambino: diventare un eroe che riesce a sconfiggere tutti i nemici con un solo pugno.

Chi è il personaggio più forte in one Punch Man?

Garou 1) Garou. In cima alla classifica, troviamo il Cacciatore di Eroi, Garou. Il Mostro Umanoide si è dimostrato, a parte Saitama e gli altri esclusi, il più forte personaggio della serie tra quelli ben noti fin ora.

Dove vive Saitama?

Dove si trova l'edificio Come da titolo, difatti, la casa del protagonista che fa l'eroe per divertimento, Saitama, esiste sul serio ed è ubicata nel distretto di Setagaya (Tokyo) presso le zone della Meiji University (per la cronaca nell'opera originale Saitama abita nella città Z).

Quanti anni ha Saitama di One Punch Man?

Dopo tre anni di allenamento, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: essere un eroe talmente forte da poter sconfiggere chiunque con un solo colpo.

Quanto è forte Garou?

Resistenza sovrumana: Garou è in grado di resistere ai colpi di diversi eroi più forti di lui, come ad esempio alcuni classe S, e ai colpi di mostri di livello ben superiore al suo, anche minacce di livello drago. Nella sua forma mostruosa, Garou diventa vulnerabile soltanto agli attacchi di Saitama.

Post correlati: