Quanto dura la batteria iPhone XS?

Quanto dura la batteria iPhone XS?

Quanto dura la batteria iPhone XS?

Secondo quanto riportato dalla tabella si può evincere come l'iPhone XS dunque lo smartphone con batteria da 2.658 mAh ha totalizzato un totoale di 9 ore e 41 minuti mentre l'iPhone XS Max, in possesso di una batteria da 3.174 mAh, ha ottenuto un'autonomia di 10 ore e 38 minuti.

Quanto dura la batteria di un iPhone 7?

iPhone 7 – 9,22 ore.

Qual è la capacità della batteria dell'iPhone?

  • In base al tempo trascorso tra la fabbricazione e l'attivazione dell'iPhone, la capacità della batteria potrebbe risultare leggermente inferiore al 100%. Una batteria comune è progettata per conservare fino all'80% della capacità originale dopo 500 cicli di ricarica completi, operando in condizioni normali.

Qual è la batteria di un iPhone X?

  • iPhone X. iPhone X monta una batteria da ben 2.716 mAh, il che vuol dire ancora più grande di quella che troviamo su iPhone 8 Plus, uno dei migliori iPhone per quanto riguarda l’autonomia.

Come posso sostituire la batteria di Apple?

  • Se lo stato della batteria ha subito un notevole deterioramento, viene inoltre visualizzato il seguente messaggio: Le prestazioni della tua batteria sono peggiorate in modo significativo. Recandoti presso un centro assistenza autorizzato Apple, puoi sostituire la batteria in modo tale da massimizzarne nuovamente l'autonomia e le prestazioni.

Qual è la durata della batteria?

  • Con “durata della batteria” si intende il numero di ore per cui il dispositivo può funzionare prima di dover essere ricaricato. Con “ciclo di vita della batteria” si intende il periodo di tempo per il quale è previsto che la batteria funzioni, prima che sia necessario sostituirla.

Post correlati: