Come agisce la betaistina?

Come agisce la betaistina?

Come agisce la betaistina?

La betaistina sembra dilatare i vasi sanguigni all'interno dell'orecchio interno che possono alleviare la pressione dal fluido in eccesso e agire sulla muscolatura liscia.

A cosa serve Vertiserc 16 mg?

A che cosa serve Vertiserc Sindrome di Ménière, i cui sintomi includono: sensazione di capogiro (vertigini) e sensazione di malessere (nausea o vomito) ronzio nelle orecchie (tinnito) perdita dell'udito o difficoltà uditive.

Quando va preso il Vertiserc?

Può assumere le compresse durante o lontano dai pasti. Tuttavia, Vertiserc può causare lievi disturbi allo stomaco (elencati nel paragrafo 4). L'assunzione di Vertiserc durante i pasti può aiutare a ridurre tali disturbi.

A cosa serve il MIRAPEXIN 0 18?

MIRAPEXIN è utilizzato per: il trattamento dei sintomi della malattia di Parkinson idiopatica. Può essere utilizzato da solo o in associazione con levodopa (un altro medicinale per la malattia di Parkinson). il trattamento della Sindrome delle Gambe senza Riposo (RLS) idiopatica da moderata a grave.

A cosa serve il Vertiserc?

Vertiserc è indicato per la Sindrome di Ménière i cui sintomi principali includono vertigini (con nausea e vomito), progressiva perdita dell'udito e tinnito.

Cosa fare in caso di vertigini?

dormire con la testa leggermente sollevata, su due o più cuscini. alzarsi lentamente dal letto, sedersi sul bordo del letto per un minuto circa prima di alzarsi in piedi. sedersi immediatamente quando si hanno le vertigini. evitare di chinarsi per raccogliere oggetti.

Post correlati: