Cosa pensava Rommel dei soldati italiani?
Cosa pensava Rommel dei soldati italiani?
E poi il sempre dal suo diario: “Gli Italiani, qui in Africa, sono degli ottimi camerati e dei bravi e valorosi soldati. Se avessero i nostri mezzi e la nostra disciplina, potrebbero gareggiare con le nostre migliori truppe.
Quando è nato Rommel?
15 novembre 1891Erwin Rommel / Data di nascita Rommel ‹ròmël›, Erwin Johannes. - Generale tedesco (Heidenheim, Württemberg, 1891 - Ulma 1944). Durante la Seconda guerra mondiale alla testa dell'Afrika Korps conquistò Tobruch giungendo fino a al-Alamein (giugno 1942), il che gli valse la nomina a feldmaresciallo.
Quali sono le caratteristiche della volpe?
- Caratteristiche della volpe. In cattività la volpe può vivere 20 anni, ma in condizioni naturali solo 10. (Foto Pixabay) Il suo nome scientifico è Vulpes vulpes e si contano tra le 25 e le 37 specie, tra le quali spiccano la volpe rossa, la volpe artica, la volpe del deserto e la volpe grigia, in quanto sono le più comuni.
Chi è il nemico della volpe?
- Il principale nemico della volpe è l'uomo, che la perseguita fin dalla più remota antichità. La caccia alla volpe è stata purtroppo molto praticata sia per puro divertimento, come la famosa caccia in uso in Gran Bretagna, sia perché veniva considerato un animale dannoso per l'economia, in quanto è particolarmente abile a penetrare nei pollai.
Qual è il periodo dell’amore delle volpi?
- Volpe e riproduzione. Il periodo dell’amore delle volpi è l’inverno da gennaio a febbraio. La riproduzione delle volpi è una sola volta l’anno con cucciolate che possono essere di 1 una sola prole o anche sino a 8 cuccioli, la media di solito è intorno ai 4.
Quando inizia il XX secolo?
- Il XX secolo inizia nell'anno 1901 e termina nell'anno 2000 incluso. Avvenimenti. È il secondo secolo dell'età contemporanea, un secolo caratterizzato dalla rivoluzione russa, dalle due guerre mondiali e dai regimi totalitari, intervallate dalla grande depressione del 29 ...