Che cosa sono gli IV?
Che cosa sono gli IV?
L'abbreviazione “IV” deriva da “Individual Value”, ovvero, letteralmente, valore individuale di un Pokémon. Si usa spesso il termine IVs, quindi al plurale, perché ogni Pokémon ne ha uno per statistica (quindi 6 “IVs” in tutto). Ogni IV va da un minimo di 0 a un massimo di 31.
A cosa servono gli IV Pokémon go?
IV in Pokemon Go IV sta per valori individuali, che è qualcosa che ogni Pokemon ha. Determinano il potenziale del tuo Pokemon rispetto ad altri della stessa specie, indicando quanto possono essere buoni una volta completamente accesi. Gli IV sono suddivisi in tre statistiche: attacco, difesa e resistenza (HP).
Come portare gli IV al massimo?
Puoi passare gli IV di un genitore a un bambino attraverso l'allevamento nella scuola materna in Pokemon BDSP. Un alto IV Idem ti aiuterà a farlo. Idem possono riprodursi con qualsiasi Pokemon, quindi; lascia il Ditto e un genitore Pokemon nella scuola materna a Solaceon Town per iniziare a riprodursi.
Come cambiare le IV?
È importante notare che gli IV non vengono realmente modificati, ma solo considerati uguali a 31 nel calcolo delle statistiche: ciò significa che il tipo di Introforza non viene modificato e che durante l'accoppiamento vengono presi in considerazione i valori originari per quanto riguarda la loro ereditarietà.
Come avere Pokémon 100 IV?
Catturare un Pokemon da una quest, farlo schiudere da un uovo o catturarlo difendendo un raid potrebbe anche questa volta darà come risultato un Pokemon 100 IV (1 possibilità su 216).
Come funzionano gli EV?
Sconfiggendo un Pokémon in lotta, si ottiene un valore di EV per ogni statistica pari al valore delle statistiche base della specie sconfitta, indipendentemente dal livello del Pokémon affrontato: ad esempio, sconfiggendo un Mew (che ha 100 in tutte le statistiche base) si otterrebbero 100 EV per ogni statistica.
Come faccio a sapere gli EV di un Pokémon?
ciao raga, per visualizzare un grafico degli EV di un pokemon basta andare sulle info del pokemon e premere Y.