Come funziona il digiuno intermittente 14 10?

Come funziona il digiuno intermittente 14 10?

Come funziona il digiuno intermittente 14 10?

Per il digiuno intermittente 14:10, digiunerai per 14 ore e avrai una finestra di 10 ore per mangiare. Con il digiuno precoce 14:10, salterai la colazione e con il digiuno tardivo 14:10 salterai la cena. Dovresti consumare circa kcal al giorno.

Quanti grammi di pasta al giorno per dimagrire?

Mangiare pasta al massimo 3 volte la settimana. Non superare MAI i 60-70g di pasta per porzione.

Quante ore di lavoro per avere il buono pasto?

Il personale a tempo pieno che abbia optato per una tipologia oraria di lavoro che com- prende alcune giornate di 6 ore (orario continuato), matura il diritto a godere del buono pasto solo se svolge immediatamente dopo le 6 ore previste, previa comunicazione al re- sponsabile di ufficio, almeno 3 ore di lavoro ...

Quando si ha diritto al buono pasto?

Di norma, in base ai contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) il buono pasto matura quando il dipendente svolge almeno 6 ore lavorative al giorno (oppure almeno 3 ore di straordinario dopo la ripresa) con una pausa pranzo non inferiore a 30 minuti, seguita da una ripresa dell'attività lavorativa.

Cosa vuol dire per porzione?

La "porzione" è definita come la quantità standard di alimento espressa in grammi, che si assume come unità di misura da utilizzare per un'alimentazione equilibrata .

Post correlati: