In che quartiere è nato Renato Zero?

In che quartiere è nato Renato Zero?

In che quartiere è nato Renato Zero?

Origini. Nato dall'unione tra Domenico Fiacchini (), poliziotto, e Ada Pica (), infermiera, Renato Fiacchini trascorre l'infanzia in via Ripetta e l'adolescenza nel quartiere della Montagnola a Roma.

Chi scrive canzoni Renato Zero?

Egli è stato collaboratore del cantautore romano per brani molto famosi del suo repertorio, tra cui "I migliori anni della nostra vita" e "La pace sia con te". Le musiche degli altri sette brani Renato le ha composte con Danilo Madonia. Tutti i testi sono di Renato Zero, quattro dei quali scritti con Vincenzo Incenzo.

Chi canta Little drummer boy?

Katherine Kennicott Davis Harry Simeone The Little Drummer Boy/Artists

Dove abitava Renato Zero da giovane?

Dove vive Renato Zero a Roma Il cantante non ha infatti mai lasciato la città dove è nato il 30 settembre 1950. I primi anni della sua infanzia, fino ai 10 anni, Renato ha vissuto con la sua famiglia in via Ripetta, in pieno centro, a due passi da piazza del Popolo, appena dietro via del Corso.

Chi è Mariano Mariani?

DIRETTORE DEL PARCO DR. MARIANO MARIANI - Gazzetta Amministrativa.

Chi è Giampiero Fiacchini?

Forse non tutti sanno che Renato Zero, all'anagrafe Roberto Fiacchini ha un fratello a cui è molto legato. Si chiama Giampiero ed è più piccolo di lui di 10 anni. L'uomo è il primo fan e sostenitore del cantante, tant'è che lo segue in tutti i suoi concerti.

Post correlati: