Che cos'è Flagyl 250 mg compresse?
Che cos'è Flagyl 250 mg compresse?
Antiprotozoari Antinfettivi, antisettici ginecologici. FLAGYL 250 mg compresse: Uretriti e vaginiti sintomatiche da Trichomonas vaginalis.
A cosa serve Levetiracetam?
Levetiracetam Teva è indicato come monoterapia nel trattamento delle crisi ad esordio parziale con o senza generalizzazione secondaria in adulti e adolescenti a partire dai 16 anni di età con epilessia di nuova diagnosi.
Quanto Ciproxin al giorno?
La somministrazione del farmaco deve iniziare il più presto possibile dopo l'esposizione accertata o presunta. da 10 mg/kg di peso corporeo due volte al giorno a 15 mg/kg di peso corporeo due volte al giorno, per un massimo di 500 mg per dose.
Che farmaco e Flagyl?
Flagyl è un farmaco della categoria dei derivati nitroimidazolici, antimicotici, antigiardiasi imidazolici, antiamebici. È realizzato con un principio attivo che si chiama metronidazolo. È un medicinale che si vende con ricetta medica, rientra nella classe A e la sua forma farmaceutica più venduta è in compresse.
Che medicinale e Flagyl?
Flagyl appartiene alla categoria farmaceutica degli antiprotozoari (medicinali utilizzati contro le infezioni da protozoi), antinfettivi e antisettici ginecologici (medicinali che impediscono o rallentano lo sviluppo dei microbi).
Come capire se si soffre di epilessia?
Quali sono i sintomi dell'epilessia? Nelle crisi parziali, i sintomi dipendono dall'area cerebrale interessata. Quindi a seconda del coinvolgimento dell'area motoria, sensitiva o del linguaggio possono insorgere scatti, movimenti anomali, formicolio, disturbi sensitivi, difficoltà a parlare.