Come si chiama la giacca per la pioggia?

Come si chiama la giacca per la pioggia?

Come si chiama la giacca per la pioggia?

K-Way® Giacca impermeabile antivento in nylon o pvc creata nel 1965 a Parigi da Léon-Claude Duhamel. ... Per questo è anche chiamato spesso marsupio impermeabile. Tradizionalmente di colore blu oppure rosso, i K-Way® sono a maniche larghe e ciò permette di indossarli anche sopra il giubbotto.

Cosa vuol dire giacca ibrida?

Le giacche hybrid, generalmente, hanno uno strato intermedio o softshell sul tronco, e un tessuto più sottile ed elastico sulle braccia o sui fianchi, o su entrambi. ... Il loro tessuto è di solito dotato della tecnologia WindWall™, capace di bloccare i venti forti, senza limitare la traspirabilità.

Come riconoscere North Face falso?

La qualità del tessuto è di certo uno dei fattori chiave per riconoscere un modello vero da uno finto. The North Face usa solo materiali di primissima qualità. Fate caso se ci sono fili che pendono, o scuciture, o lampo difettose, o cuciture irregolari, o immagini del logo strane.

Come capire se la giacca è stretta?

Le spalle. In primo luogo, la giacca dovrebbe adattarsi perfettamente alle spalle e cadere dritta, senza pieghe sulla cucitura. Se sono presenti grinze, significa che la giacca è troppo grande per te o se tira sulla schiena, è troppo stretta.

Che marca è The North Face?

The North Face, Inc. è un'azienda statunitense che produce abbigliamento, calzature e accessori per la montagna, ed è divenuta sussidiaria della Vf Corporation. I prodotti sono indicati per alpinisti, arrampicatori, escursionisti, praticanti di snowboard, per chi vive in montagna, e per atleti.

Cosa indica il numero sulla manica del North Face?

Tuttavia, alcuni piumini sono più caldi di altri e questo dipende esclusivamente dal potere riempitivo e dalla quantità totale di imbottitura utilizzata nella giacca: maggiore è il numero, più calda sarà la giacca.

Post correlati: