Quanto costa una doccia emozionale?
Quanto costa una doccia emozionale?
1.000 euro Quanto costa una doccia emozionale Il costo per realizzare una doccia emozionale è a partire da 1.000 euro.
A cosa serve doccia emozionale?
Come suggerisce la parola stessa, la doccia emozionale ha lo scopo di trasformare le emozioni negative quali ansia, stress, disagio e stanchezza con emozioni positive come benessere, relax e serenità. La doccia emozionale è una particolare pratica che unisce cromoterapia e aromaterapia unite a un getto d'acqua.
Come si fa la doccia emozionale?
Che cos'è una doccia emozionale e come funziona? Le docce emozionali trasformano il rito quotidiano dell'igiene personale in un coinvolgente percorso polisensoriale in cui l'acqua, i colori, i profumi ed i suoni agiscono in sincronia per regalare al corpo e alla mente una sensazione di benessere totale.
Che cos'è la doccia con cromoterapia?
Questo metodo terapeutico sfrutta le vibrazioni cromatiche per ristabilire un equilibrio energetico alterato. L'irradiazione colorata provoca l'assorbimento di onde elettromagnetiche con una frequenza oscillatoria, che varia da colore a colore, stimolando la risonanza vibratoria degli atomi contenuti nelle cellule.
Quanto costa un centro benessere in casa?
I prezzi variano dai 1600 euro (per le soluzioni “pronte all'uso”) fino ai 4.500 euro, se si opta per la realizzazione ex novo e la progettazione tailorizzata studiata da Professionisti con interventi di ristrutturazione edilizia e di adeguamento dell'impianto elettrico.
Cosa sono i Bagni di vapore?
Il bagno di vapore Lezaeta, chiamato anche “lavaggio del sangue a vapore” è una pratica di prevenzione e igiene molto potente utilizzata per purificare il corpo in modo semplice e naturale, basandosi sull'alternanza di caldo e freddo in corrente di vapore.
Come realizzare una doccia con cromoterapia?
Per inserire la cromoterapia in doccia, generalmente si utilizzano dei led che vengono integrati nel soffione della doccia così da trasformare il getto d'acqua in una scia di luce e colore; a regolare contemporaneamente l'acqua, la luce e il colore vi sono dei software integrati e gestiti dall'utente.