Dove si trova il codice veicolo sul libretto?

Dove si trova il codice veicolo sul libretto?

Dove si trova il codice veicolo sul libretto?

Questi numeri si trovano nel libretto di servizio, nel registro, sul retro della prima pagina del Manuale o nella ruota di scorta (adesivo bianco) del suo bagagliao (vedi immagine 'adesivo').

Quali sono i veicoli categorie L 01 è 02?

Quali sono i veicoli appartenenti alle categorie L 01 è 02? Categoria O1: Rimorchi con una massa massima non superiore a 0,75 t. Categoria O2: Rimorchi con una massa massima superiore a 0,75 t ma non superiore a 3,5 t. Categoria O3: Rimorchi con una massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore a 10 t.

Quali sono i motocicli L1?

La categoria L1 comprende tutti i mezzi a due ruote con le seguenti caratteristiche: cilindrata del motore non superiore ai 50 cc e velocità massima di costruzione non superiore ai 50 km/h. Si tratta di mezzi definiti comunemente 'motorini', in grado di raggiungere modeste velocità.

Dove si trova il codice colore sul libretto?

Il codice del colore è posizionato sotto il cofano motore come in video (etichette incollate). Altro punto dove trovare il codice del colore potrebbe essere sotto il sedile posteriore. Quindi scorriamo il sedile seduta in avanti e solleviamo lo stesso. Troveremo il codice da noi cercato.

Cosa vuol dire F2 sul libretto di circolazione?

Il punto F2 del libretto di circolazione indica un peso a pieno carico di 3.500 chilogrammi. Ciò vuol dire che questo veicolo ha una portata utile di 420 chilogrammi. Per le caravan la logica di calcolo è la stessa.

Quali sono i veicoli di categoria N1?

Sono classificati N1 veicoli progettati e costruiti per il trasporto di cose, aventi massa massima non superiore a 3,5 t. Si tratta degli autocarri leggeri e, più in generale, degli autoveicoli per il trasporto di cose con almeno quattro ruote e con un numero totale di posti a sedere non superiore a nove.

Post correlati: