Quanto guadagna Monica Giandotti?

Quanto guadagna Monica Giandotti?

Quanto guadagna Monica Giandotti?

Stipendi dei conduttori Rai: ecco le più "povere" Le più "povere" sarebbero infine Giorgia Cardinaletti e Monica Giandotti: la conduttrice della Domenica Sportiva e la giornalista del Tg3, prossimamente ad Agorà Estate al posto di Serena Bortone, percepirebbero tra i 60 e i 70mila euro all'anno.

Quanto guadagna Checco Bruni?

Andando verso poppa arriviamo poi nella parte calda del pozzetto, ovvero quella occupata da Checco Bruni, James Spithill e Pietro Sibello. Verosimilmente tra questi tre ci sono delle piccole differenze, ma diciamo che la retribuzione media dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro o poco meno.

Quanto guadagna la Celentano ad Amici?

La Celentano tuttavia ha avuto una grandissima fortuna. Può continuare a lavorare per una scuola che la paga non bene, benissimo! Stiamo parlando di ben €5.000 a puntata.

Quanto viene pagato il Gabibbo?

Quindi, per cinque puntate settimanali, parliamo di 1000 euro a settimana, per questo, 4000 al mese. Ma non termina tutto lì, bisogna calcolare anche le ospitate fuori dal programma, che aumentano il totale mensile, facendolo arrivare anche a 5000 euro circa.

Quanto guadagna un giornalista del tg1?

Retribuzione fissa – 159.832 euro. Retribuzione accessoria – 1.954 euro. Retribuzione variabile – 40.908 euro.

Chi condurra Uno Mattina 2021?

Dal 2020 il programma è condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. Dal 2018 la regia è di Maria Cristina Bordin....
Unomattina Estate
ConduttoreBarbara Capponi e Giammarco Sicuro (dal 2021)
RegiaMaria Cristina Bordin, Fabrizio Settimio (dal 2019)
ScenografiaClaudia Sammicheli

Quanti soldi costa Luna Rossa?

Dalle indiscrezioni risulta che Luna Rossa sarebbe costata circa 65 milioni di euro mentre per Team New Zealand sarebbero stati investiti circa 60 milioni. Tuttavia va considerato che sui neozelandesi non gravano le spese di vitto e alloggio considerando che l'equipaggio alloggia presso le proprie abitazioni.

Post correlati: