Cosa significa Yattaman?
Cosa significa Yattaman?
In giapponese "yatta" significa "OK", "va bene", "sono pronto". Il ban si ispira al cartone animato giapponese "Yattaman" (titolo originale: タイムボカンシリーズ ヤッターマン - Time Bokan Series: Yattaman) del 1977, trasmesso in Italia su Rete , dove gli avversari si sfidavano con stravaganti robot a forma di animali.
Come si chiamano i Cattivi di Yattaman?
Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: il trio Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio, e dai suoi tirapiedi Boyakki e Tonzula. I Drombo, con l'aiuto del misterioso Dottor Dokrobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone e per il destino del mondo.
Come finisce Yattaman?
Yattaman. Di Yattaman tutti ricordano i robot bizzarri, gli antieroi sopra le righe e le musiche strampalate ma pochi il malinconico finale. Scoperta tutta la verità sul Dottor Dokrobei e la pietra Dokrostone, il Trio Drombo decide di separarsi ma il destino li riporterà sulla stessa strada.
Cosa significa Yatta in giapponese?
Yatta (Evviva): questa esclamazione si pronuncia quando si è riusciti in qualcosa che non si pensava, ed è in genere una parola molto allegra da utilizzare in contesti informali.
Come finisce il cartone Prendi il mondo e vai?
Durante il 25esimo episodio, dal titolo 'L'incidente', Kim esce di casa per andare a giocare una partita importante. Ma allo stadio non arriverà mai: durante il tragitto viene investito e muore.