Come riconoscere la falsa fiamma gemella?

Come riconoscere la falsa fiamma gemella?

Come riconoscere la falsa fiamma gemella?

- Una finta fiamma gemella ti farà sentire ansioso Semplicemente, quando passi molto tempo con qualcuno, ti abitui a quella vita e non conosci niente di meglio. Non ti senti bene quando sei con quella persona e questo è un segno sicuro di una falsa fiamma gemella.

Come faccio a riconoscere la mia fiamma gemella?

Potremmo sentire un bruciore o un formicolio nell'anima che sembra un impeto violento che si diffonde nel corpo. Altri segnali fisici sono l'arrossire, le farfalle nello stomaco e un improvviso scoppio di energia entusiastica. Se questi segni sono presenti, potremmo aver incontrato la nostra fiamma gemella.

Perché si incontra la fiamma gemella?

Lo scopo della Fiamma Gemella non è evolversi fine a se stessa, ma ricongiungersi all'altra fiamma per servire l'Amore universale. Lo scopo quindi non è karmico, ma ascensionale, verso l'Alto. Quando si riconosce la fiamma gemella, nulla può essere più come prima.

Qual è la missione delle Fiamme Gemelle?

La Missione delle Fiamme Gemelle Le Fiamme Gemelle hanno il compito, su questa terra, di dimostrare al mondo, quanto grande e potente sia la vibrazione dell'Amore, capace di creare dal nulla, un'intera città d'amore.

Cosa hanno in comune le fiamme gemelle?

Vediamo alcune sensazioni comuni quando le fiamme gemelle si incontrano sono: senso di familiarità e appartenenza. connessione spirituale. condividere interessi, hobby, valori.

Post correlati: