Dove sono i terreni di Bill Gates?

Dove sono i terreni di Bill Gates?

Dove sono i terreni di Bill Gates?

Circa 269.000 acri o più di 1.000 chilometri quadrati distribuiti in 18 stati: 70.000 in Louisiana, 20.000 in Nebraska, 6.000 in Georgia. Quelli coltivati nel territorio di Washington (14.000 acri) sono talmente estesi da poter essere osservati anche dallo spazio.

Cosa può fare Bill Gates?

Il creatore del più grande produttore di software al mondo ora possiede circa l'1% della società di Redmond con sede a Washington. Il resto è gestito attraverso la Cascade Investment, che controlla le partecipazioni in dozzine di società quotate in borsa, tra cui Canadian National Railway, Deere ed Ecolab.

Quanti ettari ha comprato Bill Gates?

Zitto-zitto, quatto-quatto, senza che TV e giornali ne parlino troppo, Bill Gates si è comprato in questi ultimi anni qualcosa come 242mila acri di terreni agricoli (ovvero 980 milioni di metri quadri= 98.000 ettari!) in tutti gli Stati Uniti.

Quanto vale la casa di Bill Gates?

La proprietà vale oltre 130 milioni di $. La proprietà é stata rinominata “Xanadu 2.0“, come la casa di Charles Foster Kane, il personaggio principale di Quarto potere di Orson Welles.

Dove ha investito Bill Gates?

Il magnate Bill Gates, attraverso la Cascade Investment LLC – holding statunitense che gestisce il suo enorme patrimonio – verserà 2,2 miliardi di dollari per acquistare azioni della catena alberghiera di lusso Four Season. ... Un investimento che ha visto protagonista non solo Bill Gates, ma diversi miliardari del mondo.

Post correlati: