Chi è Barbara Kean in Batman?

Chi è Barbara Kean in Batman?

Chi è Barbara Kean in Batman?

Barbara Kean – Personaggio molto più “ordinario” nella serie a fumetti, è moglie di Jim Gordon e madre dei suoi due figli. Barbara – che si vede anche nella serie – è la futura Batgirl, mentre James jr diventerà uno spietato serial killer combinando la ferocia del padre e l'instabilità psicologica della madre.

Chi è la madre di Barbara Gordon?

Thelma Barbara nasce in un piccolo paese dell'Ohio da Thelma e Roger Gordon.

Come si chiama Batgirl?

Barbara Wilson Batgirl è apparsa in Batman & Robin (1997), interpretata da Alicia Silverstone e doppiata in italiano da Stella Musy. In questa versione il suo vero nome è Barbara Wilson, e non è più la figlia di Jim Gordon, ma la nipote di Alfred Pennyworth.

Chi uccide Barbara Kean?

Dopo essere andati a un ballo di beneficenza, l'Orco la rapisce e le fa il lavaggio del cervello per far scegliere Barbara di lasciargli uccidere i suoi genitori. Quando Gordon e Bullock li rintracciano, trovano Lennon che punta un coltello alla gola della donna.

Chi è il padre di Barbara Gordon?

James Gordon Barbara Gordon/Father

Chi ha ucciso i genitori di Bruce Wayne Gotham?

Nelle versioni canoniche delle origini di Batman, Chill è il responsabile della morte dei genitori di Bruce Wayne, episodio che innesca in quest'ultimo la ricerca di vendetta e giustizia e provoca così la nascita dell'Uomo Pipistrello.

Come si chiama la figlia di Jim Gordon?

Barbara Lee Gordon è la figlia di Barbara Kean e Jim Gordon e figliastra di Lee Thompkins.

Come ha perso la gamba Barbara Gordon?

L'attrice ha perso una gamba dopo un grave incidente Savannah Welch è nota per il suo ruolo nel dramma militare di History Channel “Six”, in cui interpretava un marine che ha subito un'amputazione in combattimento.

Quali sono i poteri di Batgirl?

Poteri: Batgirl non dispone di alcun potere soprannaturale. E' un'ottima ginnasta, di livello olimpico, ed e' piu' agile e forte della media.

Post correlati: