Quali lubrificanti usare con preservativo?

Quali lubrificanti usare con preservativo?

Quali lubrificanti usare con preservativo?

Se desideri qualcosa di leggero e setoso da aggiungere durante i rapporti, scegli i gel lubrificanti Durex a base acquosa. Questi prodotti sono compatibili con i preservativi, non macchiano le lenzuola e sono facili da lavare via al termine del rapporto.

Come applicare vagisil come lubrificante durante rapporto?

Applicare una modesta quantità di gel lubrificante sull'apertura vaginale e sull'area esterna, principalmente mattina e sera dopo accurata detersione. Può essere applicata anche prima del rapporto sessuale.

Come si lubrifica il preservativo?

Il lubrificanteLa maggior parte dei profilattici sono lubrificati in superficie con acqua o silicone. Se il fine è la contraccezione, si può optare per preservativi dotati di spermicida. Oppure sceglierne uno non lubrificato e aggiungere un lubrificante a scelta.

Come si usa vagisil?

Come usare Vagisil Somministrazione : Applichi uno strato sottile di Vagisil crema sull'area da trattare: l'applicazione può essere ripetuta fino a 3 o 4 volte al giorno, se necessario. Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico. Attenzione: usare solo per brevi periodi di trattamento.

Quanto tempo usare vagisil?

Il trattamento per via epicutanea con pomata al 10% per 6 giorni alla settimana per 4 settimane, non ha provocato alcun effetto tossico sistemico, né alterazioni istologiche della cute. L'uso prolungato può provocare sensibilizzazione.

Dove applicare gel Durex?

Come si usa

  1. Rilassarsi ed essere pronti ad accogliere nuove sensazioni di piacere.
  2. Versare una quantità pari a un cucchiaio o una noce sul palmo della mano, dunque applicare sulle labbra della vagina, sull'ano o sul sex toy (es. ...
  3. Il gel Durex può essere usato con il preservativo, sia prima che dopo averlo indossato.

Cosa serve il gel di Durex?

Durex Naturals Intimate Gel è un gel stimolante utile durante i rapporti sessuali essendo in grado di migliorare la lubrificazione ed il piacere femminile grazie alla capacità di aumentare e stimolare la sensibilità dei genitali, regalando un piacere unico.

Come si applica la vagisil?

Come si utilizza Vagisil Intima. Applicare una sufficiente quantità di prodotto sull'apertura vaginale e sull'area esterna, mattina e sera o quando si ritiene necessario. Si consiglia di utilizzare il prodotto soprattutto prima del rapporto sessuale. E' compatibile con l'uso del profilattico e di assorbenti interni.

Quante volte si può mettere vagisil?

Applicare uno strato sottile di VAGISIL crema sull'area da trattare: l'applicazione può essere ripetuta fino a 3 o 4 volte al giorno, se necessario. Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico. Attenzione: usare solo per brevi periodi di trattamento.

Come agisce vagisil?

Che cos'è Vagisil e a che cosa serve Vagisil crema contiene un principio attivo, la lidocaina che agisce localmente come anestetico e contro il prurito. Vagisil è una crema da applicare localmente che si usa per calmare il prurito e l'irritazione della zona vaginale e della zona attorno all'ano.

Post correlati: